Gatto randagio picchia tutti i passanti che camminano vicino a lui (VIDEO)

Questo video è davvero molto divertente. Il gatto protagonista, picchia tutte le persone che passano vicino a lui

Questo gatto randagio sta cercando un rissa con qualsiasi persona cammini vicino a lui. È davvero divertente il video che lo ritrae intento a picchiare tutte tutti i passanti! Ha deciso di sferrare il suo agguato proprio a tutti, senza risparmiare nessuno!

Il video di questo gatto è diventato subito virale su TikTok una volta pubblicato, questo perché non capita tutti i giorni di vedere un gatto che picchia tutti i passanti. Il social network è pieno di video di simpaticissimi gattini, ma questo li batte tutti.

gatto

Siamo abituati a vedere video di gatti salvati o di mici super dolci e simpatici. Ma un gatto che cerca una rissa, quasi nessuno lo aveva mai visto e filmato. Infatti, il video in questione ritrae un micio che picchia tutti i passanti!

Anche se i gatti, nonostante la loro indipendenza, sono super dolci e sono abituati a vivere da sempre con gli umani, questo micio non ne vuole assolutamente sapere. I passanti evidentemente lo disturbano e lui, ovviamente, cerca di spaventarli picchiandoli!

Non siamo affatto abituati a vedere un micio che cerca sempre la rissa. Ma questo felino non accetta assolutamente che qualche umano cammini vicino a lui. Anche se è un randagio, non è per niente spaventato dalle persone.

Nel video, infatti, si può vedere come questo micio si sia impossessato di tutto il marciapiede e non accetta che qualcuno lo calpesti. Lui è abituato a vivere lì, e nessuno può entrare in casa sua senza aver avuto il suo permesso.

Diciamo sempre che i felini sono animali superiori e questo randagio lo sta dimostrando benissimo! Nessuno può calpestare la sua casa. Altrimenti se la dovrà vedere con lui. Sembra anche molto infastidito ed arrabbiato per questo comportamento degli umani. Fossi in loro, gli starei alla larga!

Per fortuna, nessuno ha denunciato questo randagio e a quanto pare nessuno ne è infastidito dal comportamento. Perciò il gatto continuerà a difendere la sua casa con le unghie e con i denti, letteralmente! E senza avere paura di affrontare gli umani che sono certamente più grossi di lui!

LEGGI ANCHE: Virgilio, il gattino paralizzato per colpa dell’uomo ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati