Gatto randagio sale sull’auto della Polizia e si accomoda sulle gambe dell’agente (VIDEO)

Questo meraviglioso randagio ha deciso di schiacciare un pisolino in un luogo molto strano ma amorevole

Ciò che ha fatto questo gatto randagio è davvero assurdo: appena ha visto che l’auto della Polizia era aperta, ha deciso di approfittarne. Così è salito su e ha schiacciato un pisolino incurante degli umani che stavano lavorando!

Tutto è iniziato quando i due agenti hanno ricevuto una chiamata per un incidente. Così senza perdere tempo si sono recati sul luogo ed hanno fatto tutti i controlli necessari. Poco prima di andare via, però, si sono fermati nel parcheggio.

gatto

Tutto sembrava procedere per il verso giusto, ma mentre riempivano scartoffie ecco che qualcuno ha svoltato tutta la loro serata e l’ha fatta diventare indimenticabile! I due poliziotti avevano lasciato i finestrini aperti perché faceva caldo.

LEGGI ANCHE: Una gatta porta i cuccioli nel letto della sua umana per dormire tutti insieme (VIDEO)

E un gatto randagio, invece, lo ha preso come un invito! Infatti, il micio si è avvicinato all’auto della Polizia e appena ha visto che era aperta, è saltato su e si è accomodato indisturbato sulle gambe del poliziotto che lo guardava incredulo.

Il felino non si è minimamente preoccupato dei due, lui voleva solo dormire in un posto sicuro e quell’auto era la scelta perfetta! A quel punto gli agenti hanno capito che era un randagio e hanno deciso di portarlo in caserma per farlo mangiare e riposare.

Nel frattempo, hanno provato a cercare la sua famiglia, ma il gatto non ne aveva una così è rimasto con loro in caserma. Mentre si cercava per lui una casa per sempre, lui è rimasto con il poliziotto che lo ha lasciato dormire sulle sue gambe!

Sono certa che riuscirà a trovare gli umani perfetti! Questo gatto randagio ha trovato l’aiuto che cercava e d’ora in poi tutto per lui sarò più bello. Avrà una famiglia e una casa per sempre e soprattutto, avrà cibo e acqua a volontà. Ha chiesto aiuto alle persone giuste e adesso sarà ripagato come merita!

LEGGI ANCHE: Hansel: micio dagli occhi tristi e spenti sogna un futuro insieme ad una nuova famiglia

Articoli correlati