Gatto resta intrappolato in un container per settimane

Questo bellissimo micio ha fatto un lungo viaggio che non è stato proprio bello ed avvincente, ma ha resistito

Ciò che è accaduto a questo bel gatto è davvero assurdo. Purtroppo, poco prima di spedire un container, lui ha avuto la bella idea di intrufolarsi all’interno. Nessuno si è accorto di lui e per sua sfortuna, è partito per un luogo molto lontano.

Ha affrontato ben 3000km senza acqua e senza cibo, l’unica cosa che aveva a disposizione era proprio il carico della spedizione: caramelle, tantissime caramelle! La cosa che ha sorpreso tutti è che è arrivato a destinazione sano e salvo!

gatto in un container

Una compagnia di spedizioni ha reso nota la storia mostrando ai social che il gatto era in buone condizioni di salute nonostante il suo viaggio estenuante. Sì, perché ha viaggiato per tre settimane dentro ad un container!

Non aveva a disposizione acqua potabile e nemmeno un po’ di cibo! Come il gatto sia riuscito a sopravvivere all’interno del contenitore è ancora un mistero. Il personale dell’azienda ritiene possibile che abbia bevuto le gocce d’acqua che si formavano per l’umidità.

LEGGI ANCHE: Leonidas, il gatto Caracal gigante innamorato di un elefante (VIDEO)

E sicuramente si è abbuffato di caramelle dato che aveva fame ed era l’unica cosa commestibile a disposizione! La compagnia di spedizioni, però, ha voluto approfondire la questione per non far accadere niente di simile in futuro.

Controllando la telecamera di sicurezza, hanno notato che il micio è entrato nel container mentre gli operai stavano caricando i pacchi pieni di dolci. Forse proprio perché molto indaffarati, nessuno si è reso conto del felino.

C’è da dire anche che i gatti sono animali molto silenziosi e sanno nascondersi molto bene! Ciò che conta di più, però, è che il micio sia arrivato sano e salvo! Le sue condizioni di salute sono piuttosto buone nonostante abbia mangiato solo dolci!

gatto

L’azienda lo ha affidato a dei volontari che cercheranno una famiglia per lui. Insomma, dopo questo viaggio di 3000km e durato tre settimane, sono certa che il gatto riuscirà a trovare una casa per sempre! Potrà finalmente essere felice!

LEGGI ANCHE: Phil e Rory, i gattini abbandonati a pochi giorni di vita

Articoli correlati