Gatto riceve una lettera di reclamo dalle risorse umane per aver interrotto i suoi genitori durante il lavoro

La gatta Penelope non ha rispettato lo spazio di lavoro dei suoi umani e per questo ha ricevuto una lettera di reclamo

Il 2020, di certo, è stato un anno molto particolare. A causa della pandemia dovuta al Covid-19, infatti, ci siamo ritrovati a dover fare i conti con delle nuove abitudini. Tra queste, in primis, quella di dover svolgere tutte le nostre occupazioni da casa. Di certo, in questo, molti di noi hanno trovato dei vantaggi. Inoltre, ad averne beneficiato, sono stati anche i nostri animali domestici. Loro, infatti, hanno sicuramente gioito nel vederci sempre a casa. Non sempre, però, è stato facile gestire le occupazioni quotidiane con la loro presenza. Ne sa qualcosa una gatta, Penelope, che ha ricevuto una lettera di reclamo dalle risorse umane.

I genitori umani della gatta, Andrew Stych e sua moglie Sheila, esattamente come la maggior parte di noi, nel 2020 si sono ritrovati a lavorare da casa. La coppia, non ha solo Penelope, ma anche altri tre felini e un Pitbull. Tuttavia, durante il periodo del lockdown, i due hanno avuto modo di sperimentare un comportamento poco professionale da parte di Penelope.

Credits:  FACEBOOK/ANDREW STYCH

Per questo motivo, Andrew Stych, ha deciso di scrivere una lettera di reclamo a Penelope. Il mittente però, lo ha individuato nelle risorse umane. Noi vi riportiamo qualche parte della esilarante lettera.

“Penelope, questa lettera serve a documentare formalmente la tua mancata osservanza delle normative domestiche e la tua mancanza di aderenza alle politiche dello spazio di lavoro. Sei stato un grande contributo al morale sul posto di lavoro e hai raggiunto la tua quota per quanto riguarda la carineria e l’inseguimento delle cravatte.”

Leggi anche: Butterball, il gattino randagio ha una nuova vita

Poi, nella lettera, arriva il punto dolente. Si passa, infatti a rimproverare Penelope per “aver tentato (o essere riuscita) a spegnere la presa multipla e il computer durante l’orario di lavoro” e per aver compiuto altre azioni che hanno diminuito la produttività. In conclusione, si chiede a Penelope, di essere più rispettosa degli spazi di lavoro. Le sanzioni, diversamente, potrebbero essere davvero severe. Una è per esempio, il trattenimento di prelibatezze.

Credits:  FACEBOOK/ANDREW STYCH

Possiamo confermarvi che la gatta, ha accettato tutte le condizioni. Infatti, con la apposizione della sua zampa, ha dimostrato di aver preso in considerazione molto seriamente la lettera.

Leggi anche: Nikolaj, nessuna richiesta di adozione per questo splendido gattino: aiutiamolo

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati