Gatto ruba oggetti dai vicini al punto che i padroni preparano una scatola di oggetti da recuperare

Il gatto Charlie non ha mai catturato topi o uccelli ma a quanto pare si diverte a rubare gli oggetti

Chiunque creda che tutti i gatti siano uguali sbaglia davvero di grosso. Ogni gatto, infatti, come è noto, ha una personalità diversa: c’è chi è più freddo, chi invece è più affezionato al padrone. Tra tutte le personalità che nel tempo vi abbiamo elencato, però, non avremmo mai pensato di parlarvi di un gatto … ladro!

A raccontare la storia del gatto ladruncolo è la sua mamma umana, Alice Bigge. La donna, di 41 anni, quando ha adottato il tenero gatto dal rifugio non sapeva molto di lui. L’unica cosa di cui era certa è che quel tenero gattino sarebbe tornato a casa con lei e che lo avrebbe chiamato Charlie. Charlie si dimostra subito avventuroso e coraggioso. Ama uscire e girovagare nel quartiere. Mai però, la sua mamma umana, avrebbe pensato a quale fosse la sua occupazione durante le sue uscite.

Credits: Facebook/ Bristol Live

La donna comincia a insospettirsi quando, una mattina trova uno strano oggetto sul suo cuscino. L’oggetto miserioso era un dinosauro giocattolo, trovato e portato a casa da Charlie in persona. In quel momento Alice Bigge si rende conto di avere un ladro tra le mani e comincia a tenere conto di tutti gli oggetti che il suo gatto ruba.

Per questo motivo la donna da un simpatico nomignolo al suo gatto: “Klepto cat”. Secondo Bristol Live, Charlie ha portato a casa oggetti casuali per mesi. Ad un certo punto, però, gli oggetti sono cominciati a diventare molti. Questo ha spinto Alice Bigge a trvare una soluzione davvero ingegnosa.

Infatti, con l’aiuto della figlia di 11 anni, crea una grande scatola all’esterno per mettere tutti gli oggetti rubati. Al di sopra c’è un grande cartello dipinto che recita: “Al nostro gatto Charlie piace prendere le cose. Qualcuna di queste cose ti appartiene? Se sì, per favore aiuta te stesso.” I vicini a cui mancano degli oggetti possono, quindi, sbirciare all’interno e vedere se c’è qualcosa di loro proprietà.

Credits: Facebook/ Bristol Live

Speriamo di avere presto aggiornamenti sul gatto ladruncolo, nel frettempo, però, speriamo non rubi altro!

Leggi anche: Il tuo gatto è molto attivo? Allora questi giocattoli sono perfetti per lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati