Gatto sale sulla metropolitana di Londra ogni giorno, diventando la mascotte dei pendolari

Ogni giorno un gatto sale sulla metropolitana di Londra, facendo compagnia ai pendolari londinesi. E diventando la mascotte di tutti i passeggeri della metro

Il gatto che sale sulla metropolitana di Londra ogni giorno al guinzaglio, insieme al suo proprietario, è ormai una star. Non solo sui convogli che trasportano i pendolari, per i quali questo dolce micino bianco e nero è diventata una mascotte. Ma anche per tutti gli utenti della rete che hanno avuto la fortuna di seguire un video delle sue prodezze a bordo del mezzo pubblico londinese.

Gatto metropolitana Londra
Fonte foto da video su TikTok di bellabelatz

Di solito quando si sale sui mezzi pubblici ci si può aspettare di vedere dei cani al guinzaglio. I gatti sono una vera e propria rarità. Non sulla metropolitana di Londra, come mostra il video pubblicato su TikTok dall’account @bellabelatz, diventato virale in breve tempo. C’è, infatti, un micio bianco e nero molto popolare tra pendolari e turisti. Lui sale a bordo con il guinzaglio bello lungo e si diverte a scorrazzare sul vagone, per intrattenere tutti quanti e strappare un sorriso anche nelle giornate londinesi più grigie e tristi. Il pelosetto adora esibirsi di fronte a tutti i passeggeri, che lo seguono deliziati.

Nel video pubblicato su TikTok, si vede il proprietario tenere saldamente il guinzaglio del micino, che è abbastanza lungo per permettergli di andare su e giù per il vagone. Così può giocare con tutti i passeggerei, mordendo delicatamente le mani, rotolandosi su gambe e scarpe, facendo divertire tutti con le sue acrobazie a terra e sui sedili. Fino a quando non si siede composto accanto al suo proprietario. Chissà dove sono diretti ogni giorno l’uomo e il suo fedele amico felino che non lo lascia mai. Magari salgono solo per dare un po’ di gioia ai tanti pendolari della metropolitana londinese.

@bellabelatz Mind the CAT @Transport for London #underground #london #londontransport #tfl #catsoftiktok #fyp ♬ Lovin On Me – Jack Harlow

Tante persone hanno messo mi piace al video del gatto sulla metropolitana di Londra. E c’è chi chiede anche al proprietario come abbia fatto ad abituarlo ad andare in giro tranquillamente come fa lui.

Articoli correlati