Gatto schiaffeggia il giudice durante una mostra felina

Durante un litigio a una mostra felina, un gatto si mette a schiaffeggiare il giudice. Qualcuno lì presente ha realizzato un video, che è diventato virale sui social

Siamo a un concorso di bellezza per felini. I giudici si aggirano per tutto lo stand per ammirare gli esemplari che i proprietari hanno portato per la mostra, per decretare i vincitori. Improvvisamente, però, con un micio nero qualcosa va storto. E, al culmine di una lite, il gatto schiaffeggia il giudice in pieno volto. Il video sui social è diventato virale in breve tempo.

Gatto schiaffeggia il giudice
Fonte foto da video su YouTube di The Messenger

The Black Cat Smackdown è una mostra felina di bellezza. Tantissimi gatti vengono portati per vincere il primo premio. I giudici non li devono solo ammirare. Di solito li prendono in braccio, li toccano, sentono la loro pelliccia, la loro corporatura. Insomma, li strapazzano per bene. Di solito i mici sono abituati a questi trattamenti, perché chissà quante mostre feline saranno costretti a subire. A un certo punto, però, mentre una giudice dai capelli biondi controlla un bellissimo gatto nero, quest’ultimo sembra essere un po’ infastidito. Perde la calma e reagisce quando la donna lo prende in braccio per “tastarlo” un po’.

Il gatto nero di 2 anni, che si chiama Ludwig Van Beethoven, ha un attimo di stizza. Vuole ribellarsi a quella donna, che però sembra non voler cogliere i segnali che lui le manda. Prima inizia a darle delle botte sulle mani e poi si vede proprio il momento esatto in cui la schiaffeggia in pieno volto la giudice, una vera e propria veterana degli show. Vichi Nye era sorpresa di questa reazione. Ma non sapeva che quel gatto non era abituato a mettersi in mostra, a giocare con perfetti sconosciuti. Era la sua prima volta. Quando ha visto il suo sguardo di puro odio, ha capito che non si stava mettendo bene.

Fonte video da YouTube di The Messenger

Il video del gatto che schiaffeggia il giudice alla mostra di bellezza felina è diventato virale in breve tempo. In tanti, però, difendono il povero micio. Mettiamoci nei panni di questi animaletti.

Articoli correlati