Gatto scivola facendo cadere una bambina dall’altalena

Questo gatto quasi acrobata, per errore fa cadere una bambina dall'altalena

I gatti sono animali molto agili. Ciò è dovuto alla loro struttura ossea e alla possente muscolatura. Questo gli permette di essere flessibili ed elastici e di essere molto abili nei salti. Sono animali in grado di coprire una distanza pari a cinque o sei volte la lunghezza del proprio corpo semplicemente saltando, infatti questa loro capacità gli permette anche di essere dei grandissimi cacciatori. In questo caso però, tutto ciò viene smentito, infatti si può vedere il gatto che scivola cadendo sulla bambina.

I gatti solitamente raggiungono le loro prede facilmente, anche se significa lanciarsi da altezze elevate o raggiungere ripiani alti. Senza contare che tutti questi movimenti li realizzano con la massima eleganza e precisione. Questo avviene nella maggior parte dei casi, ma non sempre.

È il caso di queste povera bambina che tranquilla e spensierata giocava sull’altalena. Il suo gatto voleva semplicemente farle compagnia appoggiandosi su di una trave dell’altalena. Purtroppo però questo splendido gattino ha posizionato male una zampa posteriore, ed è così accaduto l’incidente.

LEGGI ANCHE: Albino, il gattino abbandonato prematuro dalla sua mamma gatta cerca una famiglia per sempre

Come è possibile vedere dalle immagini, il gatto scivola piombando proprio sulla testa di questa bambina indifesa. Lei si era accorta del gatto, ma essendo molto agile e abile non pensava cadesse. Il gatto le è caduto addosso facendole perdere l’equilibrio, cadendo quindi per terra.
Per fortuna questa tenera bambina non si è fatta nemmeno un graffio. Subito dopo essere caduta ha accarezzato il gattino controllando se si fosse fatto male. Nonostante il gatto l’avesse fatta cadere, ha pensato comunque prima a lui che a lei. Questa è una storia a lieto fine, infatti, sia la bambina che il gatto non si sono fatti nulla, d’altronde si sa, gatti e bambini hanno sette vite.

LEGGI ANCHE: Il gatto rimane fuori durante una grande nevicata, al suo rientro l’amico felino è preoccupato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati