Gatto scompare nel nulla a Grottammare: non sarebbe il primo

Un altro gatto scompare nel nulla a Grottammare. In diversi quartieri della città altri proprietari hanno già denunciato negli ultimi tempi la sparizione dei loro felini

C’è paura tra i proprietari felini nella città in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche. Un altro gatto scompare nel nulla a Grottammare. Qui, nelle scorse settimane, anche altri compagni di vita di micetti hanno denunciato la scomparsa dei loro animali domestici. La situazione è troppo preoccupante e si teme che dietro ci sia la stessa regia.

Gatto scompare nel nulla
Fonte foto da Pixabay

A Grottammare l’attenzione adesso è davvero alta, dopo la scomparsa di numerosi gatti in diversi quartieri della cittadina nel sud della Regione Marche. Nelle pagine social locali sono molte le segnalazioni di misteriose sparizioni. Giorgio Voltattorni, sul gruppo Grottammare e chi la ama, ha lanciato per primo un appello accorato. “Non è più tornato a casa, come faceva sempre, un gattino di un anno, tigrato, che si aggirava solitamente nella zona compresa fra la ferramenta Rivosecchi, la sede della Misericordia, Valle dell’Eden area interna del condominio Le Querce“.

Il gattino era molto affidabile e molto pauroso, non si sarebbe mai avvicinato da solo ad altre persone. La proprietaria chiede a tutti di unirsi a lei nelle ricerche, dando uno sguardo quando sono in giro per la città di Grottammare. La speranza è quello di ritrovarlo vivo e vegeto da qualche parte. La paura è tanta, però, perché nella zona sono spariti anche altri gatti. Ad esempio un residente ha detto che nel quartiere ex Ferriera diversi mici non sono più tornati a casa, nella zona che si trova vicino al cimitero cittadino. Impossibile che siano solo coincidenze tutte queste denunce.

Sguardo triste del gatto
Fonte foto da Pixabay

Un gatto che scompare a Grottammare, così nel nulla, dopo tutte le altre segnalazioni di micini svaniti come per magia: un’altra notizia che fa preoccupare tanto i cittadini. Si teme che qualcuno ci sia dietro la loro scomparsa. E si teme per le loro sorti. I felini andavano spesso in giro, ma erano tutti di proprietà.

Articoli correlati