Gatto scomparso ritrova la sua famiglia dopo 10 anni: era finito a 420km di distanza

Questo meraviglioso micio è riuscito a ritrovare la sua famiglia preferita dopo aver passato 10 anni lontano da loro

Dopo aver passato 10 anni lontano dalla sua famiglia, questo gatto meraviglioso è riuscito a riabbracciarla. Ha trascorso diverso tempo pensando che non li avrebbe più rivisti, e invece, quando ormai non ci credeva più, ha ritrovato i suoi umani.

Chubbs è così che si chiama questo gatto, è scomparso dalla sua casa a Weymouth, Dorset, nel 2011. La sua famiglia era disperata perché non c’era più nessuna traccia di lui. Hanno fatto di tutto per lui, ma non lo hanno più trovato.

gatto e umana

A quanto pare, il micio aveva sempre dimostrato di essere bravissimo nelle fughe. Nonostante le attenzioni che i suoi umani gli hanno dedicato, lui è riuscito comunque a scappare. Tutte le volte precedenti, Chubbs è tornato a casa, ma questa volta era diverso.

Nonostante le continue ricerche, il gatto non è più tornato a casa. Ormai la sua famiglia stava perdendo le speranze. Non si sono mai arresi, ma i mesi si sono trasformati in anni e di Chubbs non c’era più traccia da nessuna parte.

gatto

Dopo 10 anni di lontananza però, ecco che è arrivata una bella notizia. “È stato surreale quando ho ricevuto quella telefonata. Non pensavo che l’avrei mai più rivisto. Ho cercato Chubbs per 10 anni”, ha detto Gallacher il suo umano.

Un uomo infatti, ha trovato il gatto mentre stava passeggiando e ha capito subito che aveva bisogno di aiuto. Così lo ha portato in una clinica veterinaria e grazie al microchip hanno ritrovato la sua famiglia. Chubbs poteva tornare a casa.

gatto allungato

All’età di 15 anni, il micio ha potuto riabbracciare i suoi amati umani. Si trovava a circa 420 km lontano da casa, ma questo non ha creato alcun problema. Nonostante la distanza infatti, il gatto è riuscito comunque a riabbracciarli. Nessuno ormai ci sperava più, e invece, il lieto fine è arrivato anche per Chubbs! Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati