Il gatto scontroso incontra Babbo Natale e stupisce tutti dimostrandogli affetto

Il Natale con il suo clima di gioia e serenità riesce a scaldare anche gli animi più freddi. Le festività natalizie sono senza dubbio le più gioiose di tutto l’anno e proprio per questo sono attese da grandi e piccini con molto entusiasmo. A quanto pare però, anche gli animali amano il Natale e sono tante le foto e i video che lo testimoniano. Molti dei nostri amici a quattro zampe ricvono dei regali da scartare, i gatti amano divertirtirsi distruggendo le decorazioni e tanti altri ancora godono della compagnia dei loro padroni che passano più tempo a casa. Insomma il Natale piace proprio a tutti, anche ad una gattina particolarmente scontrosa.

babbo natale fa foto con gatto

La gatta Mackenzie ha 15 anni e dopo la morte del suo anziano proprietario, è andata a vivere con la nipote dell’uomo, Angela Rasuse. I felini, essendo animali territoriali ed abitudinari, non prendono molto bene i cambi di abitazione; proprio per questo Mackenzie dopo il trasferimento è diventata particolarmente scontrosa e anche un po’ aggressiva. La gatta era triste per la dipartita del suo padrone e dev’essersi sentita abbandonata dalla persona che più amava al mondo.

Angela ha cercato in tutti i modi di migliorare il suo legame con la gatta, finchè un giorno ha trovato la chiave del loro rapporto. La giovane ha scoperto che la micia adora andare a passeggio ed esplorare il mondo, così le ha comprato una pettorina ed hanno iniziato a fare delle passeggiate insieme. Un giorno le due sono passate davanti ad un negozio in cui c’era un signore vestito da Babbo Natale, disposto a scattare delle fotografie.

babbo natale fa foto con gatto

Angela inizialmente era spaventata della reazione che Mackenzie avrebbe potuto avere, invece la gatta si è dimostrata più che felice di avvicinarsi al signore mascherato. “La parte più divertente è stata quando abbiamo pensato, ‘Okay Mackenzie, hai già avuto il tuo turno. Abbiamo le foto, è ora del prossimo animale.’ Ha ringhiato contro di me quando ho cercato di allontanarla da Babbo Natale. Non so se Babbo Natale le ricordasse mio nonno o cosa, ma adorava assolutamente Babbo Natale“, ha raccontato Angela.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati