Gatto scopre la gravidanza della proprietaria, la sua reazione è unica

Cosa succede quando un gatto scopre la gravidanza della proprietaria? Ecco l'esperienza di un micio sul pancione della sua mamma umana. La sua reazione è assolutamente unica

Cosa succede quando un gatto scopre la gravidanza della proprietaria? Ci sono mici che reagiscono in modo affrettato e spaventato, non capendo cosa si stia muovendo nella pancia della loro mamma umana. E scappano via terrorizzati. Mentre ci sono altri mici, come quello protagonista di questo incredibile video, che si commuovono. La sua reazione è assolutamente unica.

Gatto sul pancione della donna
Fonte foto da video su YouTube di BViral

Su YouTube è apparso un video che è già stato visualizzato da più di 22 milioni di persone: tanti utenti lo hanno trovato davvero incredibile. Il contenuto dura decisamente poco, appena una manciata di secondi, poco meno di un minuto. Ma questo tempo è bastato per scoprire la dolcezza di un gatto che scopre la gravidanza della sua proprietaria, semplicemente camminandole sopra e agendo con cautela su quel pancione che sta ospitando una nuova vita. Ed è come se l’animale sapesse che sta per arrivare un fratellino umano o una sorellina umana, pronto o pronta a giocare insieme a lui.

Nel video si può vedere il gatto che si avvicina con curiosità alla pancia della sua mamma umana. Una pancia decisamente più grossa rispetto a quella che aveva prima. Con la sua zampetta la tocca in modo delicato, quasi sapesse che al suo interno si nasconde una vita preziosa che deve essere protetta. Un piccolo gesto che però ha commosso tutti quanti, anche perché in seguito, dopo aver accarezzato il suo pancione, il micio sembra guardare la sua mamma umana con occhi di pura ammirazione. Come se volesse anche lui congratularsi con lei per quel lieto evento che stavano per accogliere nella loro casa e nella loro vita.

Fonte video da YouTube di BViral

Il video è davvero molto dolce ed è difficile non commuoversi nel vedere cosa fa il gatto di fronte alla gravidanza della sua proprietaria.

Articoli correlati