Gatto sfida il “pericolo” e bacia il Labrador scontroso

Questo fantastico micio non ha alcuna intenzione di smettere di dare i baci al suo amico Labrador, anche se è scontroso

I gatti sanno essere davvero testardi e se decidono di fare una cosa, noi non possiamo far altro che guardarli mentre fanno i loro comodi. Il gatto protagonista di questo video ha deciso di sfidare il “pericolo” solo per dare i baci al suo amico.

È un dato di fatto che cani e gatti possono vivere insieme nella stessa casa. E questa coppia che è diventata virale su TikTok, ne è l’esempio. Il gatto può diventare amico del cane perché nonostante le differenze riescono ad amarsi.

gatto e cane

Qualche giorno fa però, il video con un gatto coraggioso è diventato virale ed ha ricevuto tantissimi like e visualizzazioni. Ma perché? Perché il micio non ha alcuna intenzione di rinunciare a baciare il suo amico Labrador, anche se lui è scontroso.

LEGGI ANCHE: Questo gatto non riesce proprio a farsi contagiare dallo spirito del Natale

Il cane infatti, vorrebbe solo un po’ di pace. Sì, è vero, il gatto è il suo migliore amico ma non riesce a sopportare tutte queste leccate sul musetto. Inizialmente le apprezza anche, ma dopo un po’ vorrebbe i suoi spazi.

@spooonsman Wait for it #labsoftiktok #catsoftiktok #flexeveryangle #animal #licking #dogsoftiktok#catslovers #catsvideo #dogsofttiktok ♬ original sound – Sam zahner

Il gatto però, non è affatto d’accordo. Lui ha deciso di riempire di baci il suo migliore amico ed è così che farà. E nel video si vede benissimo che il felino sfida il pericolo! Non curante del Labrador che si sta arrabbiando, continua a farsi i fatti propri!

I commenti sotto al filmato sono davvero divertenti e c’è chi dice che il gatto in quel momento stava pensando esattamente questo: “Oh taci, hai bisogno di un bagno”. E forse non ha tutti i torti perché nonostante il cane sia scontroso, lui resta lì come se nulla fosse.

cane e gatto

Il cane non fa altro che ringhiare e il gatto invece continua indisturbato a leccargli tutta la faccia. Insomma, il coraggio non gli manca affatto! Infondo questa coppia di quattrozampe si ama, ne sono certa. Forse a volte litigano, ma non possono stare l’uno senza l’altro!

LEGGI ANCHE: Un gatto aspetta che la sua piccola sorellina prenda il bus la mattina; non la lascia mai sola

Articoli correlati