Gatto si arrende a metà partita: il divertente video

Il tutto è contenuto in un video pubblicato su Youtube da Caters Clips

I gatti, si sa, sono animali molto particolari. Le loro caratteristiche principali sono l’essere indipendenti e curiosi. Spesso, inoltre, amano cacciarsi in situazioni da cui non sempre è agevole venirne fuori. Tra le loro mille caratteristiche, però, non dobbiamo dimenticarci di inserire il loro essere abbastanza sprezzanti delle regole e, talvolta, dei sentimenti dei propri padroni. Prendete il gatto Georgie, per esempio. Questo felino, a metà partita, si è gettato all’indietro. Cosa avrà voluto comunicare in questo modo?

Il tutto è contenuto in un video pubblicato sul canale di Caters Clips che la mamma umana del gattino,Elizabeth , ha postato successivamente in rete. In soli pochissimi secondi, questa clip riesce a comunicare tutti i sentimenti del gatto. Merito, ovviamente, anche dell’espressività (e delle capacità come attore) di Georgie.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

All’inizio del video si vede il gattino davanti a quello che sembra un gioco … da tavolo. Sembra abbastanza annoiato, a dire il vero. Quando la telecamera si avvicina, possiamo renderci conto di come sia il gioco. Si tratta di un rettangolo in legno, con vicino qualcosa simile a dei pedali. Probabilmente, il gioco consiste nel premere uno di questi e vedere saltar fuori qualcosa.

Appena Elizabeth si avvicina, però, il gattino fa qualcosa di davvero strano. Infatti, si getta all’indietro, facendo ridere molto la sua padrona. Quest’ultima, si avvicina a lui chiedendo se sia stanco. Ma forse, più che stanco il gattino era semplicemente annoiato. A dire la verità, non si capisce bene cosa volesse comunicare con questo gesto il gattino.

Leggi anche: Yoda, il gattino trovato per strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Noia, stanchezza oppure fastidio? Già, magari era infastidito in quel momento dalla vista della sua padrona perchè stava per conseguire un’importante vittoria e la presenza dell’umana lo aveva distratto. Non lo sapremo mai, ma quel che sappiamo per certo è che questo video è davvero divertentissimo. Inoltre, rappresenta davvero il mood di tutti noi in alcune giornate.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Siamo sicuri che questo gattino vi avrà strappato un sorriso. Questo video va assolutamente guardato, qualora aveste bisogno di sorridere.

Leggi anche: Rifugio esorta le persone a festeggiare facendo la differenza e non rumore

Articoli correlati