Gatto si blocca davanti allo specchio del bagno (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un gatto si blocca davanti allo specchio del bagno, convinto di vedere e parlare con un altro gatto

In questo simpatico e divertente video è possibile assistere ad una scena davvero parecchio esilarante; un gatto si blocca davanti allo specchio del bagno, innescando una reazione ilare. Il gatto infatti non riesce a comprendere che l’immagine riflessa sullo specchio è la sua; parla quindi allo specchio, convinto di stare parlando e di stare osservando un altro gatto.

Il video, anche se datato, ha riscosso e continua a riscuotere parecchio successo; il gatto infatti resta completamente incantato dalla presenza di questo gatto sullo specchio. Saranno gli stessi padroni a riuscire a fare staccare il gatto da lì e a fare in modo che il gatto possa sbloccarsi.

Il video che ha una durata di poco più di tre minuti è la testimonianza di come a casa non ci annoi proprio mai se si è con un gatto; decidere di condividere la propria vita con un peloso, significa anche assistere a scene divertenti come questa.

Il gatto si blocca davanti allo specchio, convinto di guardare un altro gatto; il gatto si guarda allo specchio in modo molto attento, convinto di avere a che fare con un altro felino. Non riesce proprio a staccarsi dallo specchio, neanche quando entrano i suoi padroni in bagno; questi infatti, molto divertiti, decidono di filmare la scena e di condividere il tutto con il mondo del web.

Il gatto resta così tanto bloccato a tal punto che i suoi padroni non riescono a fargli distogliere l’attenzione; i padroni quindi decidono di prendere un cuscino e di metterlo davanti allo specchio per fare in modo che il gatto possa distogliere l’attenzione. Decidere di prendere un gatto è una decisione in grado di rendere la propria vita davvero divertente; questo video è la prova che i gatti possono essere davvero molto divertenti e innescare delle reazioni altrettanto divertenti.