Gatto si fa trascinare su uno skateboard dal padrone (VIDEO)

In questo si vede come il gatto si fa trascinare dal padrone, mentre si trova seduto uno skateboard. Il risultato è molto dolce e divertente

In questo video che dura meno di due minuti è possibile conoscere il gatto Hosiko, il gatto skater, che riesce a fare ridere. Il gatto si fa trascinare dal padrone; il padrone ha preso uno skateboard e ha deciso di farci sedere sopra il gatto che lascia che il suo padrone si diverta a farlo camminare per casa.

Spesso erroneamente si crede che i gatti non siano divertenti come i cani; e ancora si crede che con i gatti risulta impossibile divertirsi. Questo video è la prova che anche con i gatti è possibile giocare e ridere, anche se il gatto in questione non sembra molto convinto di quello che sta facendo il suo padrone.

Il video è veramente dolce e buffo allo stesso tempo; il gatto si fa trascinare dal padrone, che conduce il felino per tutta casa. Gli fa fare un bel giro mentre il peloso si trova seduto sullo skateboard. Il gatto nonostante sembra proprio non capire cosa stia facendo il padrone, resta comunque fermo; lascia che il suo padrone si diverta e che giochi. Il gatto è molto tranquillo, come se non fosse la prima volta che il suo padrone si diverte così. Proprio per questo il video risulta essere molto tenero e risulta impossibile smettere di vederlo.

Hosiko il gatto skater adesso rientra tra i gatti più famosi e più dolci del mondo; fortunatamente l’autore del video ha deciso di condividere con il mondo del web le meraviglie di questo splendido felino e la sua innata pazienza. Avere un gatto è sempre un’esperienza incredibile, soprattutto se ci si rende conto che il proprio ha anche una pazienza davvero unica. Decidere di condividere la propria vita con un peloso permette di vivere emozioni e uniche come queste; la loro compagnia è davvero preziosa ed è impossibile farne a meno.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati