Gatto si lascia rubare il cibo da opossum: guardate la sua espressione

gatto-e-opossum

Un gatto, dopo aver supplicato, inutilmente, il suo proprietario di intervenire, lascia che un opossum gli rubi tutto il cibo preparato per lui. Una divertente gallery, dove è fondamentale focalizzarsi con attenzione sulle espressione del mitico gatto!

Avete presente quando un gatto, in determinate circostanze, sembra guardarci e implorare inesorabilmente il nostro intervento? Bene, quel muso così implorante è diventato il protagonista della nostra storia e al quale vogliamo dedicare un articolo.

L’utente MrRogers247 ha pubblicato su Imgur, piattaforma dove è possibile caricare video o immagini divertenti, una sequenza di scatti davvero divertenti che hanno per protagonista un gatto e un opossum. Dalle scene è possibile evincere che il gatto si accinge a mangiare il cibo dalla sua ciotola, posta su un porticato, e improvvisamente un opossum gli ruba il pasto.

gatto-e-opossum

Il gatto cerca con la sguardo implorante il proprietario, quasi come a dirgli: -“Perché tutto questo sta succedendo a me? Come è possibile?”

gatto-che-guarda-e-opossum-che-mangia

Poi sembra dirgli – “Scusa, ma lo vedi si o no che quell’essere sta mangiando il mio cibo?”

gatto-implorante

Il proprietario intento a imprimere questa divertente scenetta, sembra non dargli corda e allora il gatto assume un viso ancor più supplichevole!

gatto-con-sguardo-supplichevole

Poi il gatto, che evidentemente ha capito che il suo umano proprio non lo comprende, decide di affrontare da solo l’opossum!

gatto-con-vicino-opossum

Ma purtroppo è tutto inutile. L’opossum non demorde, e il povero gatto è costretto a ritirarsi!

opossum-guarda-un-gatto

Come ultima arma, il gatto rivolge un altro sguardo supplichevole al proprietario. Non può proprio sopportare di rimanere senza cena! e dopotutto quello è il suo cibo, preparato solo per lui!

gatto-bianco-e-arancione-con-opossum

Niente per questa volta l’opossum ha avuto la meglio! sicuramente il gattone saprà rifarsi. Speriamo solo che il gattone sia riuscito finalmente poi a mettere sotto i denti qualcosa!