Gatto si lascia rubare il cibo da opossum: guardate la sua espressione

Un gatto, dopo aver supplicato, inutilmente, il suo proprietario di intervenire, lascia che un opossum gli rubi tutto il cibo preparato per lui. Una divertente gallery, dove è fondamentale focalizzarsi con attenzione sulle espressione del mitico gatto!

Avete presente quando un gatto, in determinate circostanze, sembra guardarci e implorare inesorabilmente il nostro intervento? Bene, quel muso così implorante è diventato il protagonista della nostra storia e al quale vogliamo dedicare un articolo.

L’utente MrRogers247 ha pubblicato su Imgur, piattaforma dove è possibile caricare video o immagini divertenti, una sequenza di scatti davvero divertenti che hanno per protagonista un gatto e un opossum. Dalle scene è possibile evincere che il gatto si accinge a mangiare il cibo dalla sua ciotola, posta su un porticato, e improvvisamente un opossum gli ruba il pasto.

gatto-e-opossum

Il gatto cerca con la sguardo implorante il proprietario, quasi come a dirgli: -“Perché tutto questo sta succedendo a me? Come è possibile?”

gatto-che-guarda-e-opossum-che-mangia

Poi sembra dirgli – “Scusa, ma lo vedi si o no che quell’essere sta mangiando il mio cibo?”

gatto-implorante

Il proprietario intento a imprimere questa divertente scenetta, sembra non dargli corda e allora il gatto assume un viso ancor più supplichevole!

gatto-con-sguardo-supplichevole

Poi il gatto, che evidentemente ha capito che il suo umano proprio non lo comprende, decide di affrontare da solo l’opossum!

gatto-con-vicino-opossum

Ma purtroppo è tutto inutile. L’opossum non demorde, e il povero gatto è costretto a ritirarsi!

opossum-guarda-un-gatto

Come ultima arma, il gatto rivolge un altro sguardo supplichevole al proprietario. Non può proprio sopportare di rimanere senza cena! e dopotutto quello è il suo cibo, preparato solo per lui!

gatto-bianco-e-arancione-con-opossum

Niente per questa volta l’opossum ha avuto la meglio! sicuramente il gattone saprà rifarsi. Speriamo solo che il gattone sia riuscito finalmente poi a mettere sotto i denti qualcosa!

Articoli correlati