Gatto simpatico saluta chiunque passi fuori dalla finestra (VIDEO)

Sempre più persone si convincono del fatto che i gatti, in realtà, non siano poi così solitari e scontrosi. I nostri amici felini sanno come essere amorevoli, gentili e calorosi ed oggi vi mostreremo un esempio lampante, che farà cambiare idea anche ai più scettici.

sox gatto gentile educato

Questo “esempio” porta il nome di Sox, un gattino che vive nella città di Halifax, in Inghilterra. Michael Collins, il proprietario, conosce il suo gattino come le sue tasche e sa di cosa è capace, specialmente in materia di educazione.

Quando l’uomo racconta le gesta del suo gatto, difficilmente gli credono e di certo non biasimiamo queste persone. È difficile credere che un gatto sia in grado di salutare con affetto tutte le persone che passano fuori dalla finestra di casa.

sox gatto abitudine saluto

Così, con molta determinazione, Michael ha deciso di registrare un video, con l’intenzione di pubblicarlo sulla rete. Il risultato è stato a dir poco sorprendente, nessuno sembrava credere alle parole di Michael, ma dopo queste immagini tutti si ricrederanno.

Sox, come abbiamo già anticipato, è un micio davvero educato, che sa sempre come presentarsi nel migliore dei modi, ad esempio con un bel saluto. Ecco, la specialità di Sox  proprio il saluto e non perde occasione per metterlo in pratica.

Come vediamo dal video, un ragazzo passa davanti la finestra di casa e il gattino lo saluta calorosamente. Il ragazzo in questione rimane sorpreso ma risponde al saluto; in quel momento Sox cambia zampa e saluta di nuovo il suo amico che si sta allontanando.

sox gatto gentile saluto

Questo video è la prova schiacciante che Michael potrà usare ogniqualvolta qualcuno non creda alle sue parole.

Chiunque passerà davanti quella finestra, per qualsiasi motivo, riceverà sicuramente il saluto del simpaticissimo gatto.

sox gatto michael collins

Possiamo tranquillamente affermare, senza mancare di rispetto a nessuno, che Sox sia il vicino più educato, gentile e affettuoso del quartiere, non credete?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati