Gatto smarrito si presenta al commissariato di polizia

Un gatto smarrito si è recato alla porte di un commissariato di polizia. Grazie alla macchina solidale del quartiere, è stato ritrovato il proprietario

Che bella storia quella accaduta a Roma, precisamente nel quartiere della Garbatella. Un bel gatto bianco si è presentato alle porte del commissariato di Polizia. Hanno capito subito che era un gatto smarrito, perché ben curato e docile. Grazie ai poliziotti del quartiere questo tenero gatto è riuscito a ricongiungersi con la sua famiglia.

gatto-smarrito-si-presenta-commissariato Qualcosa di strano stava succedendo al commissariato della Garbatella. Non era mai successo prima che un gatto smarrito si recasse da loro, come a voler dire, ho smarrito la mia famiglia.

Entrato all’interno del commissariato, dispensava fusa a destra e manca, gli agenti hanno pensato subito che fosse un gatto domestico che probabilmente si era smarrito. Era ben curato e pulito e poi si trovava davvero a suo agio nelle varie stanze del commissariato. Si vedeva che era abituato alla presenza degli umani.

gatto-romeo-smarritoMa come potevano fare al commissariato Colombo, per ricongiungerlo alla sua famiglia, visto che ancora non esiste l’obbligatorietà dell’iscrizione all’anagrafe felina?

Nel frattempo, si sa,  il gatto è curioso per natura, gironzolava per le stanze, dispensava fusa e coccole a tutti i presenti.

I poliziotti hanno pensato di attivare una macchina solidale con tutti i residenti del quartiere. Hanno sparso la voce della presenza del gatto in commissariato.

Il risultato è stato positivo. Tanto che un ragazzo si è presentato in commissariato dicendo che era il proprietario del gatto. Il ragazzo ha poi raccontato che il bel micione smarrito si chiama Romeo.

proprietario-del-gatto-trovatoRomeo ha qualcuno che lo aspettava a casa, perché non vive solo. Ha un altro felino che divide con lui l’appartamento, si chiama Giulietta. Bellissima storia a lieto fine quella del gatto Romeo, che si è potuto ricongiungere con la sua Giulietta.

gatto-ritrova-padroneNoi ringraziamo tutti coloro che nel commissariato hanno pensato di aiutare questo tenero gatto, invece di cacciarlo fuori dagli uffici facendo prevalere l’indifferenza che spesso la fa da padrone.

 

 

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati