Gatto sparito nel bresciano ricompare un anno dopo in provincia di Cremona

Korason è un gatto tigrato grigio che viveva in provincia di Brescia. Un anno fa è scomparso nel nulla. Lo hanno cercato dappertutto. E dopo tanto tempo lo hanno ritrovato in provincia di Cremona

Mistero per un micio di cui si erano perse le tracce in una provincia lombarda. Dopo un anno la famiglia ha potuto riabbracciarlo, ma nel frattempo era finito in un’altra zona della regione del nord Italia. Il gatto sparito nel bresciano di nome Korason, infatti, è ricomparso dopo un anno nella provincia di Cremona. Come ha fatto ad arrivare fino a lì?

Sguardo attento del gatto

Tutti hanno già gridato al miracolo per il ritrovamento del gatto sparito nel bresciano in provincia di Cremona. Era scomparso un anno fa da San Gervasio Bresciano, come raccontato sulla pagina social Sos-Animali persi e ritrovati nel Cremonese. La notizia è stata poi ripresa dalla stampa locale e da quella nazionale. Il micio dal manto tigrato ha potuto riabbracciare i suoi proprietari, dopo aver fatto perdere le sue trace un anno fa. I famigliari hanno lanciato appelli anche sui social, ma nessuno sembrava aver visto niente e nessuno sapeva che fine avesse potuto fare.

Ovviamente le ricerche non si sono limitate alla sola città dove Korason viveva con la famiglia, ma hanno riguardato tutta la Bassa bresciana. E anche la provincia di Cremona. Quando ormai le speranze di ritrovarlo erano poche, ecco che qualche giorno fa è arrivata una segnalazione dalla città di Pizzighettone, in provincia di Cremona. Era proprio Korason quel gatto che qualcuno ha trovato a tantissimi chilometri di distanza dal luogo dove lo avevano visto per l’ultima volta. Nessuno sa cosa abbia fatto, dove abbia vissuto e con chi in questo lunghissimo anno. Ma oggi sono tutti felici di sapere che è tornato a casa.

Zampe del gatto
Fonte foto da PickPik

Quando Korason è tornato dalla sua famiglia e dagli altri animali di casa sembrava che il tempo non fosse passato. Tutti l’hanno accolto senza alcuna diffidenza, quindi era proprio lui, il gatto scomparso un anno fa e riapparso come per magia, o per miracolo, dal nulla.

Articoli correlati