Gatto spaventato non riconosce il suo amico canino dopo la toelettatura

Avete mai visto una scena tanto divertente? Il povero micio deve aver preso un colpo quando ha visto il cane tornare con un taglio diverso

Spesso tra cane e gatto non corre buon sangue, o almeno così siamo abituati a pensare. Dobbiamo ricrederci però; infatti cani e gatti possono tranquillamente vivere assieme in armonia e tranquillità. Almeno fino a che accade qualcosa che può turbare gli animi. Un po’ come è successo ad uno dei protagonisti di oggi. Ora conosceremo Milly, un gatto spaventato dal cambiamento radicale del suo amico Lupim, un cucciolo di cane.

Milly e Lupim sono i nostri bellissimi protagonisti , un cane e un gatto che hanno imparato ad amarsi e ora non possono vivere l’uno senza l’altro. La loro madre adottiva, Amanda Alckmim non fa altro che sottolineare quanto i due vadano d’accordo. Tuttavia, un recente viaggio dal parrucchiere ha quasi rovinato l’amicizia tra questi due adorabili esseri. È risaputo che quando si va dal toelettatore i cambiamenti a volte possono essere estremi.

cane peloso

LEGGI ANCHE: La gattina rischiava di non sopravvivere, ma tutto è cambiato quando una ragazza è entrata nella sua vita

Evidentemente Milly non era pronto per questo drastico cambiamento e non appena ha visto il suo amico tornare a casa si è impaurito. Il gatto spaventato ha iniziato a soffiare contro il povero cane e a indietreggiare in modo titubante. Milly non riconosceva la sua fedele amica, era convinta che la madre adottiva avesse portato a casa il cane sbagliato.

gatto e cane

Nonostante sia stato un momento piuttosto curioso tra questa coppia, dopo pochi minuti il ​​gatto ha riconosciuto Lupim, che, nonostante sembrasse diverso, era sempre il suo migliore amico. Fortunatamente la situazione si è ristabilita in casa di Amanda, ma sono stati momenti davvero esilaranti. La donna racconta con divertimento questo episodio e pensa che sia stato uno dei momenti più divertenti della sua vita.

LEGGI ANCHE: I gatti mamma e cucciolo hanno trovato una famiglia nelle persone che li hanno soccorsi (VIDEO)

Articoli correlati