Gatto sphynx fa amicizia con un drago barbuto (VIDEO)

akasha e valak amicizia insolita

Fra le amicizie più particolari del web possiamo trovare assolutamente quella fra un simpatico gatto sphynx e un piccolo drago barbuto. Una storia che solo di recente ha cominciato ad incuriosire gli utenti.

akasha il gatto e valak il drago barbuto

Il micio si chiama Akasha ed è un gatto sphynx davvero singolare, sia per il suo aspetto che per il suo carattere. Akasha non ha il pelo e questo lo si può notare fin da subito, invece, quello che non tutti notano, sono i suoi due bellissimi occhi.

akasha gatto sphynx

Tutto ciò è davvero meraviglioso, ma non è la sua caratteristica principale, ciò che davvero attrae di lei è la sua curiosità, nonché il suo spirito amichevole. Questo l’ha condotta ad instaurare un bellissimo rapporto con il drago barbuto di nome Valak.

Il piccolo Valak è un tipo di rettile molto aperto e socievole, anche se a volte può sembrare timoroso in ciò che fa. La sua amicizia con Akasha è molto improbabile per alcuni, ma a spazzare via ogni dubbio ci pensa quotidianamente la loro proprietaria.

Michelle Morris, questo è il suo nome, pubblica quasi ogni giorno foto o video che vedono come protagonisti il gatto e il drago barbuto.

akasha e valak star dei social

Alle persone piace sapere della quotidianità dei due, perché intravede in loro un’amicizia duratura, per quanto insolita.

La ragazza ha spiegato a più riprese come sia Akasha che Valak abbiano bisogno di particolari attenzioni, in special modo, il gatto sphynx. Questo impegno però è ripagato alla perfezione dall’amore e la simpatia delle due creature.

Michelle ha ammesso in un post:”Akasha e Valak sono semplicemente fatti l’una per l’altro, inseparabili fin dal primo incontro. Anche se a volte possono sembrare diffidenti, in realtà non lo sono, si tratta del loro modo di conoscersi”.

akasha e valak amicizia duratura

L’amicizia del rettile e del felino è destinata a far scintille, a far innamorare sempre più persone. Con loro due il divertimento sarà sempre assicurato.