Gatto tigrato miagola in modo tenerissimo appena vede che il padrone gli si avvicina per coccolarlo

Avete mai visto un video così tenero? Questo gatto ama davvero tanto le coccole del padrone

I gatti sono animali davvero affascinanti. Sono davvero belli esteticamente, ma sopratutto si muovono in modo davvero elegante. Tutto grazie alle loro grandissime capacità, il loro corpo è molto elastico e flessibile, questo gli permette di eseguire movenze straordinarie. I gatti sanno essere anche molto affettuosi. Spesso si avvicinano ai loro padroni cercando disperatamente le coccole. In questo video possiamo vedere un bellissimo gatto tigrato che miagola in modo troppo tenero ogni volta che vede il padrone. Sicuramente lo fa perchè si aspetta che vada li da lui, per coccolarlo.

Il video è davvero troppo carino. Questo gatto tigrato miagola come se volesse qualcosa. Il video ha fatto il giro del web raggiungendo tantissimi utenti. È stato postato dalla pagina thecatvibess su un social network di nome Instagram. Ha riscosso un notevole successo raggiungendo quasi 400 mila mi piace e tantissimi commenti. Tutti ritengono che questo gattino sia davvero troppo bello, ma soprattutto intelligente. È come se fosse lui stesso a chiedere le coccole al padrone grazie al miagolio.

LEGGI ANCHE: Pedara, sale su un furgone e si allontana con esso, smarrendo la via del ritorno, si perde così la gatta Pupetta

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci. Sono animali ancora da scoprire proprio perché presentano delle abilità nascoste. Sul web si vedono continuamente dei video incredibili dove i nostri amici pelosi compiono azioni mai viste prima. Il loro carattere è davvero particolare, ma soprattutto è davvero variabile. Ogni individuo si differenzia da un altro per tantissimi motivi. Ed è proprio per questo che li amiamo, proprio perchè il rapporto che si crea con ogni padrone è unico.

LEGGI ANCHE: L’uomo conserva gli avanzi del suo locale e li dona ai gatti randagi, che fanno la fila di fronte al suo negozio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati