Gatto tigrato pigrissimo rimane ancorato all’aspirapolvere in funzione (VIDEO)

Questo gatto è davvero troppo tenero, non accenna a muoversi nemmeno con il rumore fastidioso dell'aspirapolvere

I gatti sono molto simpatici. Di certo il loro pregio più comune non è la simpatia. Sono animali molto agilI. Presentano grande flessibilità ed elasticità. Il gatto tigrato in questione presente nel video, sicuramente mette in mostra le sue doti. Il suo pregio più grande però è la pigrizia, rimane ancorato all’aspirapolvere mentre lo utilizza la padrona. È davvero troppo tenero e coccolone, vorrebbe passare tutto il giorno immobile aspettando le carezze dei loro padroni, purtroppo però ogni tanto deve far vedere a suoi amici quanto è bravo a cacciare.

I gatti hanno tantissimi pregi. Sono degli abilissimi cacciatori, molto pazienti, in grado di aspettare la preda anche per ore prima di sferrare l’attacco. Alcuni però sono davvero tanto buffi, fanno divertire e ridere i loro padroni. Sono molto coccoloni, amano giocare insieme ai loro amici. Impazziscono alla vista di un gomitolo di lana, possono giocarci anche tutto il giorno. Nel video possiamo vedere la poca voglia di giocare di questo gatto tigrato. D’altronde non tutti i gatti sono uguali. Alcuni preferiscono essere sempre in movimento, altri invece preferiscono rimanere attaccati ad oggetti che vengono spostati. I gatti tendenzialmente sono animali atletici, anche se delle volte preferiscono rimanere spiaggiati come balene, sul pavimento di casa.

LEGGI ANCHE: Il micio arancione ha trovato un nascondiglio perfetto dove passare le sue giornate (VIDEO)

Ogni tanto è capitato a tutti di non voler fare niente. D’altronde i nostri amici a quattro zampe assomigliano sempre più ai loro padroni. Spesso passiamo tanto tempo a dormire oppure davanti alla televisione in compagnia dei nostri amici pelosi. Le giornate con loro vicini passano velocemente, quasi non ce ne accorgiamo.

LEGGI ANCHE: Il gattino vuole prendere la mosca, ma durante la caccia cade a terra. La scena è tutta da ridere (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati