Gatto torna a casa con un bigliettino attaccato al collare. Era della sua seconda famiglia: “ci sta tradendo”

Questo gattino aveva una doppia personalità e viveva felice con due famiglie. Grazie a un messaggio lasciato sul collare dalla sua seconda famiglia si è svelato l'arcano

Tutti i proprietari di gatti sanno quanto questi bramino la libertà. Non sono pochi i padroni che lasciano ai loro amici felini la possibilità di uscire di casa e fare da soli qualche giretto nel vicinato. Questa volta però, è successo qualcosa di veramente strano. Una gattina tradiva la sua famiglia con una seconda famiglia.

gattina bianca con proprietaria

La vicenda si svolge in Brasile, dove Thaline Rayane ha scoperto che la sua micia Tang la tradiva con un’altra famiglia. La gatta era da sempre molto irrequieta, quindi la ragazza la lasciava uscire per permetterle di sfogarsi un po’. Nell’ultimo periodo però, Thailine aveva notato qualcosa di strano. La micia usciva sempre più spesso e per molto più tempo; inoltre quando tornava a casa non aveva il suo solito appetito.

gattina bianca

La giovane donna pensava che durante i suoi pomeriggi a spasso, Tang si divertisse a esplorare i dintorni e a cacciare qualche insetto. Era comunque preoccupata che la gatta si allontanasse a tal punto da non saper più tornare sulla strada verso casa; perciò, per stare più sicura, ha messo a Tang un delizioso collarino rosso, con una targhetta che riportava il cellulare e l’indirizzo della proprietaria.

Thailine non sapeva che quel gesto le avrebbe permesso di scoprire una verità fino ad allora nascosta. Un giorno Tang è tornata a casa e sul suo nuovo collare era attaccato un biglietto di carta. La giovane si è avvicinata incuriosita e ha scoperto cosa recitava il foglio. “Ciao, siamo la seconda famiglia di Tang. Abbiamo appena scoperto che ci stava tradendo. Viene qui ogni mattina per la sua colazione , volevamo adottarla, ma abbiamo scoperto che sopravvive abbastanza bene. Ora apprendiamo che ha già un proprietario, dal suo collare rosso. Baci! – La seconda famiglia di Tang

biglietto di carta

Li per li lo shock per Thailine è stato grande, dopo però la ragazza ha deciso di continuare a permettere a Tang di andare a far visita alla sua seconda famiglia. Se la gatta è contenta così la giovane non vede cosa ci sia di male.

LEGGI ANCHE: Dopo la morte del suo gatto, Ed Sheeran si innamora di nuovo di due gattini adottati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati