Gatto travestito da cowboy diventa famoso e batte i suoi colleghi felini

Questo gatto è diventato famoso grazie ad un profilo TikTok che condivide i suoi video e quelli di altri 6 gatti, che però non hanno il suo successo

TikTok è un social network sempre più utilizzato, sia dai più giovani che dagli adulti. Gli unici contenuti cricabili al suo interno sono dei video di breve durata e molto spesso si vengono a creare dei veri e propri trend in cui più profili usano una stessa base sonora per fare una stessa tipologia di video. I filmati con gli animali sono molti e di diverse tipologia, ma questo profilo, sbarcato da poco sulla piattaforma sta ottenendo molto successo. Infatti il canale è gestito dal proprietario di 6 adorabili gatti, di cui pubblica i video. Il più famoso per il momento è quello di un gatto grigio che balla vestito da cowboy.

gatto con cappello e giacca

Il profilo, @jansencat, pubblica video comici di 6 gatti diversi, ma c’è uno più di tutti che ha conquistato l’amore del grande pubblico. Infatti l’unico video del canale ad essere diventato virale, il giorno 27 novembre, è proprio quello che vede come protagonista un bellissimo gatto grigio con gli occhi celesti. Il mio è molto bello sicuramente, ma ciò che rende speciale la sua apparizione su piccoli schermi è il suo travestimento.

Nel video grazie al quale è diventato famoso, il gatto indossa prima solo un cappello da cowboy, mentre nella seconda parte del filmato completa l’outfit con un cappotto a quadrettoni e pelliccia. Un vero stile da cowboy americano! Il micio balla sul ritmo di una famosa canzone e così è riuscito a conquistare i cuori di milioni di utenti. Il video infatti ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni, quasi 1 milione di Mi piace e 27.000 commenti.

gatto con cappello e giacca

Speriamo che questo micio dia qualche consiglio ai suoi fratelli felini così da condividere il successo; d’altronde i cowboy sono tutti amanti degli animali!

LEGGI ANCHE: I gatti imparano ad aprire il frigorifero e la padrona è costretta ad installare una telecamera di sorveglianza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati