Gatto ucciso e messo in una scatola: il messaggio crudele

L'ennesimo gatto ucciso dall'uomo, crudele e malvagio. Come il messaggio lasciato ai proprietari insieme alla scatola con il micio al suo interno

i fratelli del gatto ucciso a Butley County

Il protagonista di questa triste storia che viene dall’Ohio è l’ennesimo gatto ucciso. In questo caso però è stato anche messo all’interno di una scatola con una nota davvero meschina.

gatto ucciso in ohio

La famiglia Woods ama molto gli animali ed era arrivata a quota cinque mici, tra l’interno e il giardino. Sì, perché erano liberi di stare anche fuori, trattandosi di una zona tranquilla quella di Butley County.

La vicenda

Il gatto ucciso faceva parte di una cucciolata. “I miei gatti significano tutto per me”, ha detto Tamira Woods. Allora, quando la sua prima gatta ha dato alla luce quattro gattini, d’accordo con marito e figlio adolescente, hanno deciso di tenerli.

Occasionalmente, però, i felini avevano la possibilità di vagare per il residence di appartamenti dove abita la famiglia. Non andavano molto oltre la porta d’ingresso, ma questo non è bastato.

Midnight, infatti, un giorno non rietra come era suo solito. Erano tutti fiduciosi, fino a quando non sparisce anche un altro cucciolo: Hashbrown. Alle 2 del mattino arriva l’orribile notizia. Lo trovano dentro una scatola lasciata proprio davanti alla porta. Questa vicenda ricorda il gatto ucciso a bastonate a Ferno, ricordate?

Il messaggio

Il trauma riportato dal povero micio era evidente: “Come se qualcuno lo avesse calpestato o lo avesse fatto a pezzi contro una porta“, ha detto Tamira. Ma a chiarire il movente dell’accaduto c’è un biglietto. “Tieni i tuoi gatti in casa!”.

La famiglia Woods non si spiega il perché di tanta cattiveria, se i gatti avessero causato problemi loro sarebbero potuti intervenire, ma nessuno si è mai lamentato. I loro cuori adesso sono spezzati e piangono la scomparsa di un membro della famiglia. Era talmente piccolo che non avevano avuto nemmeno il tempo di scattare una fotografia.

L’accaduto li ha scossi a tal punto da valutare il trasferimento. Nel frattempo, gli altri mici rimarranno in casa e al sicuro dalla follia umana. Il dipartimento di polizia è stato allertato e sta cercando il responsabile.