Gatto urla al suo proprietario perchè aveva stanutito

Il tutto è racchiuso in un video di circa un minuto postato sulla piattaforma Youtube

Ognuno di noi, si sa, ha delle cose che gli danno fastidio. In questo, i nostri quattrozampe non sono differenti da noi, in particolare poi se parliamo di gatti. I gatti, si sa, sono davvero pignoli per alcune cose. Prendiamo per esempio il gatto Snicker Doodle, il protagonista della nostra storia. Se c’è una cosa che a lui da fastidio, sono gli starnuti del suo padrone. Il fastidio è tale che ogni volta che il suo umano starnutisce lui gli urla adosso.

Se non ci credeste, il tutto è racchiuso in un video postato sulla piattaforma Youtube. A postarlo è ovviamente il suo padrone, che, ha racchiuso in soli 58 secondi tutte le occasioni in cui il suo gatto si è infuriato a seguito dei suoi starnuti.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Il proprietario del gatto ha condiviso con ViralHog: “Il mio gatto, Snicker Doodle, mi urla sempre contro ogni volta che starnutisco. Ho compilato alcuni video insieme, per mostrare questo. Lo fa da un po’ di tempo ormai e lo trovo sempre così sciocco”.

Beh, basta guardare il video per capire perchè il proprietario di Snicker Doodle trovi particolarmente sciocco il comportamento del suo gatto. Infatti, nonostante quest’ultimo si sforzi moltissimo, quelle che dovrebbero essere urla selvagge di fastidio, sembrano più flebili lamenti abbastanza stonati, davanti a cui è difficile non ridere.

Leggi anche: Gatto e gabbiano diventano amici (VIDEO)

Insomma, questo simpatico gatto di Port Republic, nel Maryland, non accetta assolutamente gli starnuti del suo proprietario. Dovrà però, abituarsi, del resto non si può fare molto diversamente. Al massimo, si potrebbe trovare un metodo per rendere gli starnuti più sopportabili al gatto. Oppure, molto semplicemente, continuare a ridere di fronte ai suoi simpatici lamenti.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

E voi? Cosa da fastidio al vostro felino? Noi, nel frattempo, speriamo di poter avere presto aggiornamenti su Snicker Doodle e sul suo fastidio per gli starnuti del suo padrone.

Leggi anche: Gatto ama guardare i cartoni animati (VIDEO)

Articoli correlati