Gatto vero spunta dalla macchinetta ad artigli della sala giochi: non era un peluche

Sembrava un peluche come ce n'erano tanti nella macchinetta ad artigli della sala giochi. Invece era un gatto vero: come c'era finito dentro?

Come ha fatto a finire lì dentro? In una sala giochi un gatto vero spunta dalla macchinetta ad artigli, quella dove si tenta sempre di vincere un peluche o un pallone. Peccato che, questa volta, al suo interno c’era un animale vero. Era un gatto rosso, anche di grosse dimensioni, che nessuno sa come abbia fatto a finire lì dentro. Ovviamente lo hanno messo subito in salvo.

Gatto rosso in braccio
Fonte foto da video su YouTube di Terra Brasil

Siamo nella città di Nioaque, un comune del Brasile nello Stato del Mato Grosso do Sul, parte della mesoregione del Sudoeste de Mato Grosso do Sul e della microregione di Bodoquena. Rider Soares ha raccontato di aver trovato questo gattone rosso in una macchinetta con gli artigli. Si era fermato un attimo con sua moglie, per prendere un bel peluche da portare a casa. Mai si sarebbe aspettato di trovare un gatto in carne, ossa e pelliccia. Una bellissima pelliccia rossa, tra l’altro.

Rider Soares ha detto che, insieme alla moglie, aveva deciso di fare una sosta poco distante da questa cittadina, che non è molto lontana dal luogo dove a coppia vive. L’uomo non sa resistere a quelle macchinette che, manovrando dei veri e propri artigli, ti permettono di portare a casa dei peluche. Rider Soares ha dunque inserito delle monete, per prendere un bellissimo peluche gigante a forma di elefante che aveva adocchiato. Nel frattempo la moglie ha iniziato a filmare tutta la scena. Anche il momento in cu hanno visto emergere dal suo rifugio un gatto rosso, che poi è uscito da solo dalla buca dove si ritirano i premi.

Fonte video da YouTube di Terra Brasil

Quel giorno la coppia non ha portato a casa solo il peluche gigante a forma di elefante, che l’uomo è riuscito ad afferrare. Ma anche il gatto vero che nella macchinetta ad artigli stava schiacciando comodamente un pisolino.

Articoli correlati