Gatto viene addestrato dal padrone ad aprire la porta di casa

Un video davvero fantastico mostra un bellissimo rapporto tra un padrone e il suo gatto

I nostri amici a quattro zampe hanno davvero tante qualità. Una di questa sicuramente è l’intelligenza. Gli esseri umani riescono ad insegnargli praticamente tutto, grazie alle loro capacità. Il loro apprendimento è davvero rapido. Impiegano pochissimo tempo ad imparare. In questo caso il padrone ha provato ad insegnare qualcosa di molto particolare al proprio amico peloso. Nel video possiamo vedere il gatto che viene addestrato dal padrone ad aprire la porta di casa. Probabilmente lo ha fatto per evitare di rimanere chiuso fuori casa qualora dovesse perdere le chiavi.

Il video è stato postato sul un social network, di nome Instagram, dalla pagina respect_my_cat. Ha riscosso un grandissimo successo raggiungendo 1 milione di mi piace e tantissimi commenti. Gli utenti non credono sia possibile tutto ciò. Si chiedono come abbia fatto il padrone ad insegnare una cosa del genere al suo amico, sarà che questo gatto addestrato ha un’intelligenza fuori dal comune. Per questo i nostri amici pelosi non smettono mai di sorprenderci, perchè ogni giorno compiono azioni quasi irrealizzabili.

LEGGI ANCHE: Il gatto adorabile nuota lungo un tratto di mare per stare con il suo amato proprietario: sembra un castoro

I complimenti però vanno fatti anche al padrone, che non ha mai perso la fiducia nel suo gatto continuando giorno dopo giorno ad allenarlo nel migliore dei modi. Grazie al duro lavoro svolto insieme, il legame dei due amici sarà più forte che mai!

LEGGI ANCHE: Il simpatico gattino si rilassa in modo davvero particolare con una massaggiatore per gambe (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati