Gatto viene adottato dopo essere sopravvissuto ad un delicato intervento (VIDEO)

gatto sopravvive intervento chirurgico e viene adottato

Il piccolo gattino di nome Winston aveva poche settimane di vita quando arrivò nel rifugio Nashville Cat Rescue. Il micio aveva una zampetta completamente fratturata e varie infezioni che potevano costargli la vita, se non curate.

winston gatto passato difficile gettato

Questo perché qualche anima spregevole decise di sbarazzarsi del piccoletto, gettandolo fuori dal finestrino di un’auto in movimento. Una crudeltà alla quale risulta difficile credere, invece le cose andarono proprio così.

Ci fu il necessario bisogno di intervenire chirurgicamente per salvare la vita del gatto, anche a costo di scarificare la gamba e parte della coda. Poco prima dell’operazione decisiva, due persone si presentarono nella clinica.

winston sopravvive operazione adozione

Furono Jamie e Bryan Adams, volontari presso il Nashville Cat rescue, intenzionati a supportare il piccoletto fino alla fine. I 3 riuscirono anche ad incontrarsi qualche minuto prima dell’operazione, scambiandosi coccole e carezze.

L’operazione si concluse dopo qualche ora e fu un completo successo, anche se Winston ne uscì leggermente stordito, come è normale che sia. Jamie e Bryan riportarono a casa il gatto e, ufficialmente, lo adottarono.

winston gattino adora giornate sotto albero

Nella nuova casa Winston conobbe i suoi fratelli, due gatti di nome Pete e Maggie, un cane di nome Shiner. Sembrò un sogno al piccolo Winston, tutto appariva troppo bello per essere vero, perciò ci mise un po’ a realizzare quello splendido regalo.

Passarono i giorni, poi le settimane ed infine i mesi; il gattino strinse un legame speciale con tutti i suoi fratelli, scoprendo in loro delle personalità uniche e splendide. Winston adora trascorrere le sue giornate all’aperto, sotto l’ombra dell’albero nel giardino.

Non solo, ha anche un debole per Shiner, infatti le ore di gioco con lui sono sempre le più esilaranti. Con Pete e Maggie però i sonnellini acquistano un valore in più, perché diventano speciali, nella loro tenera semplicità.

winston gattino vita nuova

Quello che era il piccolo Winston adesso vive in una dimensione tutta sua, che lo ha accolto e che lo sta facendo vivere un sogno, un sogno che non terminerà mai.