Gatto viene considerato il re di una città in Nuova Zelanda (VIDEO)

In molti concordano su una cosa in particolare, tutti i gatti effettivamente hanno un portamento regale. Ciò però non fa di loro dei sovrani, eccezion fatta per un gatto in Nuova Zelanda, considerato da tutti il re del paese.

mittens gatto popolare web

Il suo nome è Mittens, in poco tempo questo splendido felino è diventato una vera e propria celebrità della rete, grazie anche al suo carattere. Mittens, come ogni re che si rispetti, vive a Wellington, capitale della Nuova Zelanda.

mittens popolarità gatto reale

Anche lui, come tutti i sovrani della storia, ha un palazzo reale ed una corte, pronta a servirlo e a rispettarlo come guida della nazione. Sembrerebbe tutto meraviglioso, ma alla fine sappiamo semplicemente che Mittens vive con il proprietario, Silvio.

mittens gatto celebrità web

Ma come è nata questa incredibile storia fatta di intrecci regali e titoli nobiliari? Beh, tutto è iniziato quasi per caso, quando una persona ha incontrato il gatto.

Questo ragazzo rimase così affascinato da Mittens che volle aprire una pagina Facebook dedicata al micio.

Ad oggi questa pagina esiste, prende il nome di The Wondrous Adventures of Mittens e conta circa 40 mila membri. Tutti hanno la convinzione che Mittens sia l’unico e inimitabile re del paese e chi dice il contrario mente!

Molte persone visitano la città di Wellington solo per incontrare il gatto, diventato famoso oltre ogni limite. Mittens è sempre stato un gatto energico e avventuroso (come ci suggerisce tra l’altro il nome della pagina).

mittens gatto proprietario silvio

Questa caratteristica lo conduce ogni giorno lontano da casa, all’esplorazione di luoghi sconosciuti come bar, librerie, supermercati, centri commerciali ed altro. Tutti posti dove è possibile incontrare il micio regale.

mittens conosciuto in città

Silvio è a conoscenza dell’assurda popolarità del gatto, ma gli sta bene, anzi, è molto felice del fatto che tutti amino il suo gatto così tanto. Ovunque Mittens andrà, ci sarà sempre una schiera di sudditi che lo amerà come gatto e come re.

Articoli correlati