Gatto viene ripreso dal padrone attraverso una videocamera molto costosa, il video è pazzesco (VIDEO)

Cosa accadrebbe se venisse ripreso con una videocamera un gatto sotto la pioggia? In questo articolo troverai la risposta

I gatti sono animali dalle mille qualità. Oltre ad essere molto agili e atletici sono anche molto belli esteticamente. In generale piacciono sempre. Come in tutte le specie, alcuni esemplari sono particolarmente belli, altri un pò meno. Tendenzialmente però sono tutti davvero carini. Cosa accadrebbe se una videocamera li riprendesse? Sicuramente metterebbe in risalto molti dettagli, ma questo peggiorerebbe il modo in cui li idealizziamo oppure no? A voi il giudizio. In questo video possiamo vedere un gatto pelosissimo ripreso da una videocamera molto costosa.

Per scattare delle foto o dei video di qualità elevata, bisogna essere davvero molto bravi. In questo caso però il gatto che viene ripreso è così bello da rendere il video davvero magnifico. Postato sui social dalla pagina furryfritz, questo gattone riscuote migliaia di mi piace, circa 400 mila e moltissimi commenti. Durante la ripresa il gatto si scrolla la pioggia dal mantello, rendendo il video ancora più emozionante. Sicuramente anche il padrone si sarà stupito per la bellezza del video, tale da ipnotizzare lo spettatore. Il padrone ha impiegato molto tempo per eseguire delle riprese così belle. Di certo ne è valsa la pena!

LEGGI ANCHE: La gatta pensa di essere una gallina e cova le uova, ma la vera proprietaria non sembra essere d’accordo (VIDEO)

Circondarsi costantemente dei nostri amici a quattro zampe è il segreto per creare un rapporto unico. In questo caso il padrone di questo gatto ha unito l’amore per il suo amico peloso al lavoro, creando qualcosa di unico. Un ricordo che non potrà mai svanire perchè indelebile nella mente di chi ha avuto la fortuna di guardare questa opera d’arte.

LEGGI ANCHE: Smokey, la gatta che è stata lasciata indietro dopo il trasloco, ha trovato il posto giusto per partorire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati