Gatto vive la vita dei sogni dopo l’abbandono in un tombino (VIDEO)

gatto vive la vita dei sogni dopo essere salvato tombino

Fornire il nostro aiuto a delle creature così indifese come i gattini randagi è un comportamento nobile, che rende onore. Non sono poche le persone indifferenti, alle quali non importa nulla e questa è una vera vergogna.

claddagh gattino strada randagio

Clare non è così, assolutamente no, questa ragazza farebbe di Hyogo, in Giappone, farebbe di tutto pur di salvare la vita di un animale in pericolo. La ragazza lo ha dimostrato in un’occasione, che le ha regalato una delle più grandi gioie della sua vita.

Un po’ di tempo fa, Clare si recò a lavoro, nel suo ufficio in centro; durante il tragitto la ragazza intravide qualcosa in un tombino, sul ciglio della strada.

claddagh gatto avvistamento clare

A primo sguardo poteva trattarsi di qualsiasi cosa, ma una visione più attenta servì a Clare per capire meglio.

Un gattino indifeso cercava di nascondersi da sguardi indiscreti, che sarebbero potuti essere un pericolo per la creatura. Clare ovviamente capì la delicatezza della situazione e si avvicinò al micio, senza intimorirlo troppo.

claddagh gatto piano clare

La diffidenza fu chiara, il piccolo non era abituato al contatto umano, perciò si mise sulla difensiva. Fortunatamente la ragazza escogitò un piano eccezionale, che filò liscio, come nelle migliori delle ipotesi.

Clare comprò dei guanti, una scatola capiente e del gustoso cibo per gatti, che sarebbe servito come esca. Trascorsero alcuni minuti e l’ingegnosa ragazza mise in atto un piano perfetto, servendosi di un box per gatti.

Il micio abboccò e lo stesso pomeriggio i due fecero ritorno a casa; anche il compagno di Clare si innamorò del gatto, i due scelsero il nome Claddagh. Da allora il piccolo Claddagh vive con i suoi proprietari in una casa spaziosa, perfetta per lui.

claddagh gattino famiglia allegra

Il gatto non avrebbe potuto chiedere di meglio al destino, che gli ha riservato un meraviglioso regalo: una famiglia gioiosa ed amorevole, sempre allegra e pronta a sostenere il piccolo gattino di casa.