Gatto viveva in un water rotto: ecco la nuova vita di Loo

Il povero Loo non aveva una casa, un tetto sopra la testa, un rifugio sicuro dove andare. Il gatto viveva in un water rotto per strada. Ma ora la sua vita è decisamente differente

Questa è la triste storia, per fortuna a lieto fine, di Loo, un gatto che viveva in un water rotto abbandonato in mezzo alla strada. Per fortuna qualcuno lo ha notato e ha deciso di portarlo in salvo, di metterlo al sicuro. Oggi la nuova vita di Loo è decisamente diversa rispetto a quella che aveva vissuto tutto solo in un quel riparo trovato per caso.

Gatto grigio nascosto

Loo non aveva una casa, un tetto sicuro sulla testa, un luogo al riparo dai pericoli della strada. Viveva tra i rifiuti. Aveva trovato un vecchio water rotto, che qualcuno aveva gettato via in mezzo alla strada. E aveva deciso che quella sarebbe stata la sua cuccia. Non a caso chi lo ha trovato lo ha chiamato proprio Loo, che in inglese significa gabinetto. Chissà da quanto tempo viveva in quelle condizioni. Per fortuna i volontari dell’associazione Puppy Kitty Ny City di New York lo hanno trovato e portato via da quella miseria.

Non potevamo dire di no a questo gatto nascosto in una tazza del gabinetto gettata via“, queste le parole della presidentessa dell’associazione Meagan Licari. Il gatto non aveva il microchip. I volontari hanno affisso dei volontini e lanciato degli appelli online, anche sui social, ma nessuno è mai venuto a reclamare Loo. Quando lo hanno trovato era timido e spaventato, ma con del buon cibo e qualche coccola è diventato un vero amore. Nel rifugio ha anche iniziato a prendersi cura dei gattini orfani recuperati dalla strada.

Gatto grigio nel water

Il gatto che viveva in un water rotto ben presto ha incontrato una famiglia disposta ad accoglierlo nella sua vita e nella sua casa. Una coppia, infatti, si è innamorata di Loo a prima vista e lo ha subito portato a casa. “Non potremmo essere più felici di dire che ha trovato la sua casa per sempre. Avrà la vita migliore“.

Articoli correlati