Gattorandagio Onlus: Pepito, simpatico gattino da adottare

Questo splendido micino cerca disperatamente qualcuno che lo adotti e gli dia tanto amore

Pepito gatto da adottare
Avete deciso di adottare un micio e non sapete da che parte iniziare? A Mantova c’è uno splendido gattino che sta aspettando proprio voi: Pepito.
Pepito ce lo presenta l’Associazione GATTORANDAGIO ONLUS, che gestisce il Gattile Virgiliano del Comune di Mantova.

Alcune informazioni su Pepito

Pepito è un simpatico micio bianco e grigio. È un cucciolo, ma già dimostra di avere un bel caratterino: intelligente e furbo è un gatto simpatico che se deciderete di adottarlo vi farà sicuramente tanta compagnia e vi darà tanta felicità. Sul fatto che sia bellissimo e affascinante non si sono dubbi, basta vedere le foto per rendersene conto.

Viene affidato sverminato e vaccinato ed è richiesta la compilazione di un modulo pre affido. 

Riguardo al Gattile di Bosco Virgiliano del Comune di Mantova

Gattile Bosco Virgiliano

Il Gattile del Comune di Mantova è gestito dal 2006 dall’Associazione Gattorandagio ONLUS, una Organizzazione senza fini di lucro.

Il gattile può ospitare fino a 70 gatti e, al suo interno, è presente una struttura ASL atta al ricovero dei gatti malati.

Dal momento che il Comune sovvenziona la struttura con una quota di denaro che purtroppo non è sufficiente a coprire le onerose spese necessarie al mantenimento quotidiano dei mici, l’Associazione, in quanto ONLUS, si affida anche alle donazioni dei privati.

Contatti per adottare Pepito

Se vi siete innamorati del dolcissimo Pepito e vorreste ricevere maggiori informazioni su di lui, non dovete far altro che contattare le volontarie che si occupano di lui:

Fernanda 347 7587816

Erica 347 79339927

Oppure potete inviare un messaggio privato alla pagina Facebook del gattile cliccando a questo link:

Gattile di Bosco Virgiliano

Speriamo davvero che decidiate di essere voi la svolta nella vita di questo adorabile gattino, che davvero merita un’opportunità.