Gb fa il bagno e il suo padrone si occupa di lui (VIDEO)

In questo filmato si vede come Gb fa il bagno e come questo peloso si fa lavare dal suo padrone, restando parecchio tranquillo e sereno

In questo dolcissimo video si vede come un padrone attento pulisce attentamente il suo amico a quattro zampe; il dolcissimo e tenero gatto Gb il bagno e il padrone non ha la minima difficoltà a lavare il suo dolce peloso.

Il padrone inoltre ha deciso condividere con il mondo del web il lavaggio del suo tenero gatto; tutti hanno quindi potuto vedere come il gattino stia tranquillo e come questo si sia fatto lavare dal padrone. Il video è stato condiviso diversi mesi fa e a distanza di tempo, è sempre emozionante vedere scene dolci come queste. Il risultato tuttavia è davvero divertente e tenero allo stesso momento.

Il creatore e autore del video, nonché proprietario di questi splendidi animali pelosi ha deciso di condividere il video di come Gb fa il bagno, con il resto del mondo; Gb si fa lavare e pulire dal padrone senza creare alcuna difficoltà, rendendo il tutto veramente dolcissimo. Il peloso non sembra felicissimo della scelta del padrone, ma nonostante questo lo asseconda in tutto e per tutto. Il peloso infatti resta fermo per tutto il tempo del lavaggio e non accenna minimamente a muoversi.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre tre milioni di visualizzazioni. Il video riscuote ancora oggi parecchio successo e probabilmente con il tempo le visualizzazioni aumenteranno. I gatti e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato. Il gattino Gb è sereno nonostante il suo padrone gli stia facendo il bagno; inoltre il padrone lo asciuga e lo pettina rendendo il pelo molto morbido e altrettanto lucido.

Gli amici a quattro zampe sono creature straordinarie in grado di riempire la vita dei propri padroni con dei piccolissimi gesti; Gb è la prova che anche se i gatti non amano l’acqua, possono comunque farsi lavare senza difficoltà.