Gelato, la gattina randagia che è letteralmente corsa verso i suoi soccorritori (VIDEO)

Quando ha visto che qualcuno era venuto a salvare lei e i suoi cuccioli, la gattina Gelato è letteralmente corsa verso i suoi salvatori

La protagonista della storia e del video di oggi è una gattina randagia, chiamata Gelato che adesso si trova al sicuro con i suoi cuccioli presso un‘associazione di volontariato.

Che un giorno ha ricevuto una chiamata in cui si avvisavano i volontari della presenza, appena fuori un condominio, di una gatta che aveva appena partorito.

Posted by Catsnip Etc on Monday, July 6, 2020

E che era stata abbandonata dalla sua famiglia che aveva lasciato Goshen, Indiana, per trasferirsi in un altro posto.

I volontari, una volta arrivati sul luogo, hanno trovato la gattina grazie al provvidenziale aiuto di alcuni bambini.

Gelato, così l’hanno poi chiamata; si è fiondata sui soccorritori, quasi come se avesse capito che erano lì per aiutarla.

Così dopo aver divorato una scatoletta di umido ha permesso a volontari di caricarla insieme ai suoi cuccioli nella loro auto.

Posted by Catsnip Etc on Monday, July 6, 2020

Una volta arrivati al rifugio le hanno messo a disposizione un luogo accogliente in cui lei ha iniziato a prendersi cura dei 3 piccoli gattini che aveva messo al mondo.

Che sono stati chiamati Creamsicle, Sherbet e Fudgie. Che ogni giorno ricevono dalla loro amorevole mamma le attenzioni di cui hanno tanto bisogno.

Posted by Catsnip Etc on Monday, July 6, 2020

Gelato dal canto suo è così grata di essere salva che non può fare a meno di coccolare e riempire di fusa i volontari.

A cui permette di toccare e accarezzare i suoi piccoli. Dopotutto sa che adesso non le mancherà un pasto abbondante e un posto sicuro.

E che i suoi cuccioli non dovranno conoscere la fame e soprattutto i pericoli della strada. Adesso può prendersi cura di loro con serenità e con la consapevolezza di essere circondata da persone che vogliono loro bene.

Ecco la famiglia della gattina gelato in un tenero video:

In bocca al lupo a questa bellissima famiglia. Rimanete ancora con noi e non perdetevi il video di questo gattino che suona il campanello quando ha fame.

Articoli correlati