George, il gattino che gira il mondo su una barca a vela insieme ai suoi proprietari

La storia di George, il gattino che gira il mondo a bordo di una barca a vela insieme ai suoi proprietari

Gattino su una barca

Il protagonista della storia di oggi si chiama George ed è un gattino che vive la sua vita a bordo di una barca a vela.

Esatto, avete capito bene, una barca a vela. Oggi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che ha una vita davvero particolare.

Per una volta niente storie di maltrattamenti, abbandoni o violenza ai danni dei nostri amici a quattro zampe. Per una volta vi vogliamo raccontare la storia di un gatto felice.

Un felino davvero molto amato dalla sua famiglia. Un gatto felice, amato e che vive una vita davvero degna di nota.

Perché? Perché il gattino George vive a bordo di una barca a vela! Insieme ai suoi proprietari gira il mondo vivendo su una barca e affrontando tantissime avventure.

George è il gatto di Jessica e Matt. Alcuni anni fa la coppia ha deciso di dare un taglio alla loro vita e di trasformare del tutto la loro quotidianità.

Hanno frequentato un corso da skipper, hanno lasciato il loro lavoro, la loro casa, i loro amici e sono saliti a bordo di una barca a vela, senza ovviamente dimenticarsi del loro gattino George.

Da quel giorno i tre vivono a bordo della barca. Sopravvivono con meno di mille dollari al mese e hanno viaggiato in tantissime parti del mondo.

Jessica e Matt hanno dichiarato che il loro gatto adora questa vita. Ama nuotare e ama fare le escursioni e che questo tipo di esistenza è perfetta per lui.

View this post on Instagram

A few of you have been asking where Georgie is while we're in Tenerife, and if we were able to bring her with us. Although we would have LOVED to! (and we're even in a pet-friendly apartment), there were just so many hoops to jump through to get her back in the UK that we decided it was best for her to stay there. So while we're gone, she is living it up in a lovely home near Bristol, with two of our amazing viewers (Vicky & Stephen) giving her lots of love and attention. From the photo updates we've been receiving, Georgie is having the time of her life with windows to constantly gaze out, and tons of floor space to run around on. We're starting to wonder if we'll have to drag her back to the boat when we return! #georgiethesailingcat #catsofinstagram #snugasabuginarug

A post shared by Matt & Jessica – MJ Sailing (@mattandjessicasailing) on

A guardare le foto sul loro profilo Instagram, in effetti, non possiamo dargli torto. Il fantastico trio è seguito da più di 35 mila follower, con un account pieno zeppo delle loro foto in giro per il mondo.

Non provate un po’ di invidia per la vita di George? Un po’ come per quella di Paddy, il gattino che ama fare le escursioni insieme alla sua famiglia.