George, il gattino ispettore, subisce un incidente sul posto di lavoro

Un video davvero esilarante mostra un gattino travestito da ispettore

I nostri amici a quattro zampe sono in grado di migliorare la nostra vita. La loro presenza ci permette di essere molto più sereni e felici. La loro compagnia mette di buon umore le persone. Sono animali molto positivi e giocherelloni, forse anche per questo permettono ai padroni di vivere in modo diverso. Molti proprietari amano passare del tempo insieme ai loro animali domestici. Per alcuni giocare con i loro pet è molto rilassante. I gatti però sono animali difficili da accontentare, infatti dopo poco tempo si stufano di giocare allo stesso gioco. A tal proposito, i loro padroni devono inventarsi costantemente nuovi giochi da fare. È proprio questo il caso, George, il gattino ispettore, subisce un incidente sul posto di lavoro.

un gatto molto simpatico

Questo padrone ha scelto di far indossare un costume molto divertente al proprio animale. Il gattino travestito da ispettore si chiama George. È un gatto molto simpatico, che ama giocare insieme al suo padrone. Questa volta però, il suo amico umano ha sbagliato a comprare il casco di protezione per George. Purtroppo, essendo di taglia più grande, non permetteva a George di vedere davanti a sé. Era inevitabile che il povero animale andasse a sbattere da qualche parte, infatti ha impattato contro il frigorifero.

il gattino con il caschetto

Per fortuna il gattino stava solo camminando, infatti non si è procurato nessuna ferita. Il video davvero esilarante è stato pubblicato su un social network di nome TikTok. Il post in pochissimo tempo è diventato virale, infatti molte persone hanno messo “mi piace”. Anche i commenti sono stati molti, diversi utenti si sono divertiti e allo stesso tempo preoccupati per la salute del gatto.

@gatitosyperritoschidos

Gracias a Dios llevaba casco [Tiktok @ blindcatgeorge]

♬ sonido original – Gatitos y Perritos Chidos

I nostri amici a quattro zampe ci circondano quotidianamente. Noi padroni dobbiamo semplicemente prenderci cura di loro, nel migliore delle nostre possibilità.

Articoli correlati