Georgie, il gattino malato che sta sensibilizzando il mondo sulle malattie cardiache (video)

La storia e il video di Georgie, il gattino malato che dopo le sofferenze oggi è felice e sta anche sensibilizzando il mondo sulle malattie cardiache feline con l'aiuto dei suoi fantastici proprietari

Gatto che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Georgie ed è un bellissimo gattino bianco e nero che dalla vita non ha avuto moltissimi regali.

La storia di questo amico a quattro zampe è infatti una storia di rinascita. La storia di un gatto che non si è mai arreso, nonostante il tanto dolore e che dimostrato una forza d’animo davvero straordinaria.

Era il 2014 quando Sarah e suo marito hanno visto per la prima volta Georgie. Si erano appena trasferiti nella loro nuova casa a Manchester, in Inghilterra, e avevano deciso di prendere un gatto.

Gatto sdraiato

Quando Sarah ha visto per la prima volta Georgie, si è immediatamente innamorata del felino. Georgie veniva dai suoi primi mesi di vita molto difficili, trascurato dalla sua famiglia e poi abbandonato.

Per fortuna il piccoletto non ci ha messo molto ad ambientarsi nella sua nuova casa. Sarah ha detto che secondo lei il gattino sapeva di essere finalmente al sicuro e si è subito lasciato andare.

Purtroppo però con gli anni sono venuti fuori tutti i problemi di salute di Georgie. Il gattino infatti ha iniziato a soffrire di molti problemi cardiaci e molto volte i veterinari hanno pensato che non potesse farcela.

Gatto che osserva

Come potete vedere nel video alla fine dell’articolo, il gattino Georgie ha lottato e non si è mai arreso e alla fine ha vinto tutte le sue battaglie. Ha subito molte operazioni e è stato molto tempo ricoverato dal veterinario, ma non ha mai smesso di lottare.

Anche se nessuno pensava che potesse farcela, oggi Georgie sta meglio. La sua storia ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e il felino è diventato un vero e proprio simbolo per tutti i proprietari di gatti che soffrono di malattie cardiache.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino decide di dimostrare il suo coraggio contro una pompa ad aria (video).