Georgie, il gatto che ammalia tutti con la sua bellezza, ma non riesce a trovare la sua famiglia

Questo meraviglioso micio non riesce a trovare la sua famiglia per sempre, anche se fa innamorare tutti quanti

Nonostante riesca ad ammaliare tutti per la sua immensa bellezza, questo gatto non riesce a trovare la sua famiglia per sempre. Lui fa innamorare davvero tutti, sin dal primo sguardo, eppure ancora nessuno si è proposto per adottarlo.

Georgie, è così che si chiama questo gatto, vorrebbe tanto trovare una casa per sempre. Da molto tempo vive in un rifugio bellissimo e sogna di incontrare la persona giusta. Ma sfortunatamente, ancora non è arrivato il suo momento.

gatto grigio

Questo gatto è arrivato al rifugio circa quattro mesi fa. Alcuni volontari lo hanno trovato tutto solo per strada e lo hanno accolto a braccia aperte. Ha circa tre anni ed ha lottato per tutto questo tempo per sopravvivere alla vita da randagio.

“Probabilmente ha avuto una grave infezione che non è stata curata e che ha causato un’inclinazione della testolina”, ha spiegato la volontaria Sara. A quanto pare infatti, il micio cammina con il capo un po’ pendente, probabilmente un problema ad un orecchio!

Questo è il suo tratto distintivo in assoluto e non gli crea alcun fastidio o dolore. Nonostante riesca ad ammaliare le persone per la sua immensa bellezza, Georgie non riesce a trovare la sua famiglia per sempre e da mesi attende con pazienza.

“Non riusciamo a capire il motivo. Lui è dolcissimo, tutti rimangono incantati quando lo vedono, eppure nessuno fa una richiesta di adozione”, hanno raccontato i volontari. Il gatto infatti, accoglie tutti gli adottanti con fusa enormi e miagolii super carini.

gatto seduto

Ma sembra che ciò non basti per fargli trovare il suo lieto fine. I volontari però, non hanno alcuna intenzione di arrendersi e nel frattempo si godono la sua compagnia che è una delle migliori in assoluto. Georgie è un gatto speciale e sono certa che la persona giusta è da qualche parte, ma ha solo bisogno di trovarlo!

Articoli correlati