Ghost, il gattino nato cieco si è meritato il lieto fine

Questo bellissimo micetto si è meritato il bel lieto fine che ha ricevuto perché la sua vita non è stata sempre semplice

Nonostante le difficoltà, questo gattino che si chiama Ghost non si è mai lasciato scoraggiare da nulla. La sua vita non è stata affatto semplice, eppure è riuscito a prendersi un meraviglioso lieto fine. Se l’è meritato tutto!

Purtroppo il piccolo Ghost è nato per strada. La sua mamma era una randagia, e di conseguenza anche lui lo è diventato. Per lui le cose erano molto più complicate dei suoi fratellini perché è nato cieco. Già da subito mamma gatta lo scansava continuamente.

Con la sua forza il gattino è riuscito a farcela, ma presto ha dovuto imparare a cavarsela da solo. Sua madre ad un certo punto della sua vita lo ha abbandonato. Era grande, ma non abbastanza per poter sopravvivere senza aiuto.

LEGGI ANCHE: Gattone rosso dorme nel lavandino con pose buffissime (VIDEO)

Un giorno è arrivato dal dottor McCarthy in una clinica veterinaria. Qualcuno diceva di averlo trovato nel suo cortile e che era in pericolo di vita. Senza esitare il medico ha iniziato a visitarlo e a curarlo. Sapeva che doveva muoversi in fretta, i gattini piccoli sono molto fragili.

Fortunatamente il piccolo Ghost aveva una forza immensa ma il veterinario si è accorto subito che i suoi occhietti avevano qualche problema. Il micio è nato parzialmente cieco e probabilmente un’infezione ha peggiorato la situazione.

Lui però non si è mai lasciato scoraggiare e giorno dopo giorno stava sempre meglio grazie al dottor McCarthy. Lui ha iniziato anche a cercare una famiglia per il gattino che non ha dovuto attendere molto per trasferirsi nella sua nuova casa!

Grazie a lui adesso questo gattino ha la vita che merita ed ha trovato un umano speciale che non gli fa mancare più nulla. Niente poteva andare meglio di così per lui che ha trovato le persone giuste al momento giusto! Ghost oggi è un gatto felice ed è super coccolato. Si è meritato tutto il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Gatto abbandonato per andare in vacanza

Articoli correlati