Gia Puffs, la gatta randagia che dopo un anno ha deciso di cambiare vita

Questa meravigliosa micia era una randagia, ma dopo aver conosciuto una persona speciale ha deciso di cambiare vita

La storia di questa gatta di nome Gia Puffs è davvero meravigliosa. Lei era una randagia e come tale era esposta ogni giorno a tutti i pericoli che la strada comporta. Dopo aver conosciuto una persona speciale, però, ha cambiato vita.

Tutto è iniziato quando Gia Puffs si è avvicinata ad una casa in cerca di cibo. Una donna di nome Stacia vedendo la micia ha capito subito che era una randagia e così ha deciso di lasciarle qualcosa per aiutarla. Non voleva ignorarla.

Mentre la donna cercava di avvicinarsi alla gatta però, ha capito che non era affatto abituata agli umani. Appena Gia Puffs ha visto Stacia, infatti, ha iniziato a soffiare e a ringhiare. Aveva molta paura di lei e non voleva essere toccata assolutamente.

La donna, capendo la situazione ha deciso di avere pazienza. Non voleva obbligare o spaventare la gatta, così si è fatta indietro, ha lasciato il cibo ed è rientrata in casa. Sapeva che doveva guadagnarsi la sua fiducia prima di potersi avvicinare.

Stacia ogni giorno metteva qualcosa in più per la micia. Inizialmente lasciava solo buon cibo e acqua. Ma quando ha visto che Gia Puffs continuava a tornare, ha capito che metterle una cuccia sarebbe stato meglio anche per la sua sicurezza.

Così lei è uscita a comprare tutto l’occorrente ed ha predisposto il giardino per la micia. Le ha messo una comoda cuccia, delle coperte e ciotole per farla mangiare ogni volta che andava a trovarla. Nonostante ciò, la micia non accennava ad avvicinarsi!

Ci è voluto un anno per guadagnare la fiducia di Gia Puffs. Nonostante Stacia facesse di tutto per lei, la gatta aveva ancora paura e preferiva tenersi a distanza. Ma quando ha capito che la donna voleva solo aiutarla, ha iniziato a farsi accarezzare.

Dopodiché ha deciso anche di entrare in casa. Inizialmente entrava e usciva, oppure si fermava per un pisolino veloce e tornava in strada. Dopo diverso tempo però, Gia Puffs ha capito che vivere con Stacia era davvero un’ottima idea!

E così dopo più di un anno, la gatta ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita da randagia e di andare a vivere una volta per tutte insieme alla sua umana preferita. Loro hanno davvero un bel legame e si stanno godendo la vita insieme.

Gia Puffs e Stacia sono davvero felici di essersi incontrate. Niente poteva andare meglio di così per loro. La gatta ha avuto il lieto fine che meritava e adesso vive in un posto sicuro. Ma soprattutto è amata e coccolata e non le manca nulla!

LEGGI ANCHE: Brenda, la micia con un occhio solo cerca casa

Articoli correlati