Gimo, il gatto dallo sguardo ipnotico (VIDEO)

gimo gatto sguardo ipnotico video

C’è un gatto che, con il solo potere dello sguardo, potrebbe ipnotizzare tutti quanti e conquistare il mondo. Il suo nome è Gimo e per fortuna ancora non ha avuto questa brillante idea, almeno per ora…

gimo conquista il mondo con sguardo

Fin dal primo giorno in cui Gimo è entrato a far parte della vita della sua proprietaria, ha sempre mantenuto le sue caratteristiche principali: un comportamento tranquillo e pacato, un pelo sofficissimo di color nero carbone e due occhi grandi come albicocche.

Questo piccolo Scottish Fold di pochi mesi è una vera forza della natura, contro la quale non si può nulla. Se lo si fissa, si finisce in uno stato ipnotico dal quale è difficilissimo uscire; si rimane ammaliati da così tanta dolcezza.

gimo vita proprietaria

La proprietaria del gatto, consapevole di questo enorme potere, ha aperto una pagina Instagram dedicata proprio al micio. Ogni giorno foto e video di Gimo finiscono sui social, scatenando le reazioni dei suoi fan.

gimo nascondiglio speciale

Non tutti potrebbero essersene resi conto, ma questo gattino color nero è in grado di ottenere tutto ciò che desidera. Quando chiede qualcosa, lo fa sfruttando quei due occhi e quello sguardo irresistibile, finendo per ottenerla.

Se poi aggiungiamo il fatto che, essendo uno Scottish Fold, ha un faccino tondo che accentua la sa dolcezza, beh, il gioco è fatto. Il gatto ha anche un altro asso nella manica, che sfodera in rare occasioni.

gimo gioca proprietario

Gimo, quando ha voglia, si alza in posizione eretta e nasconde le sue zampette anteriori all’interno del cappotto di color nero. Praticamente assume la posa del suricato, ma lo fa nella maniera più bella e tenera possibile.

Quando il gattino compie qualche azione sbagliata, si fa perdonare immediatamente, senza alcuno sforzo.

gimo gatto sguardo

L’unico modo conosciuto per resistere a Gimo è osservarlo mentre dorme, ma anche in tal caso, si può rischiare di rimanere ammaliati dalla sua assoluta tenerezza.