Gioco tra gattini si conclude in un modo dolcissimo(VIDEO)

In questo dolcissimo video si assiste ad un gioco tra gatti; i due, un gatto più grosso e uno più piccolo si stanno affrontando in una gara di velocità.

Chi sarà il più veloce a mangiare? Avere dei gatti dona sempre emozioni uniche e soprattutto non ci si annoia mai. Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire tantissimo; assistere a scene esilaranti come questa risulta essere fonte di grande serenità. I gatti inoltre tendono così a non annoiarsi mai, soprattutto perché trascorrono il loro tempo in compagnia dei propri padroni.

Il video, anche se ha una durata molto breve, poco più di due minuti, è la testimonianza che a casa non ci si annoia mai, soprattutto se si è in compagnia di due splendidi gatti come questi. Coco e Monty sono due splendidi gatti di razza inglese che si stanno sfidando in una gara davvero divertente e insolita.

Il padrone dei due ha sparso due linee di cibo identiche, sia per quantità che per qualità; alla fine di queste due file ha posizionato poi la telecamera per filmare il tutto senza problemi. Ha messo poi a capo di ognuna delle file i due gatti che hanno quindi iniziato a mangiare.

I due sembrano che mangino alla stessa velocità, anche se il gatto grosso sembra aspettare il piccolo in questo gioco tra gatti; il grande tuttavia sembra che sia più consapevole della sfida rispetto al piccolo, ma entrambi giocano un ruolo determinante quando si parla di dolcezza.

Il padrone di questi due splendidi gatti è davvero dotato di spirito ed iniziativa, fa divertire i suoi felini e allo stesso tempo si diverte anche lui. Avere la compagnia di questi due gatti sicuramente non fa mai annoiare e rende il tutto estremamente bello da vedere.