“Giuro, posso spiegare”: il gatto torna a casa ricoperto di baci e fa ingelosire la sua famiglia

Fare strage di cuori è il suo mestiere!

Un autentico dongiovanni! Cotton Candy è un gatto che ama molto le attenzioni altrui e non per forza di quelle del padrone. Con altri due mici, Kimi e Xuxu, vive con il genitore adottivo Arivane, 54 anni, a Florianópolis, nella parte meridionale del Brasile. Un bel giorno è tornato ricoperto di segni di rossetto. A quanto pare, era stato riempito di baci, ma l’identità della donna nessuno la sa!

Gatto con i baci di rossetto

L’immagine del gatto è diventata virale in un battibaleno sul web, dopo il racconto del padrone sulla celebre piattaforma social Reddit. Qui conta oltre 95 mila like, segno evidente che è piaciuta molto la testimonianza agli amici di tastiera.

Baci di rossetto sul gatto

Arivane spiega di essersi ritrovato Cotton Candy la mattina nelle condizioni delle foto. Ha capito subito che doveva aver fatto visita a una “amica speciale”, restava da capire come. Difatti, il giardino era recintato proprio per impedire ai felini di fuggire. Eppure, se ne era andato, salvo poi farvi ritorno. Una volta perlustrata l’area è saltata fuori la verità: un pertugio gli aveva consentito di partire in avanscoperta, dandosi alla pazza gioia. Due le soluzioni: o la donna misteriosa lo ha aiutato oppure lo zucchero filato ha tenuto aperto il varco. La soluzione all’enigma è destinata a essere un mistero. Sull’identità di colei dalla quale Cotton Candy è passato Arivane ha dei sospetti. Non granché, a dire il vero. Ma è certo si trovi nella sua stessa strada, il che è pur sempre qualcosa!

Gatto riempito di bacio

In tanti hanno commentato lo scatto ritraente Cotton Candy sommersa da baci di rossetto. Alcuni hanno sfoderato la loro ironia, provando a immaginare cosa possa avere detto il gatto in sua discolpa. Altri, invece, hanno raccontato di esperienze simili, pure con altri tipi di animali domestici. Ad esempio, un internauta confessa di aver vissuto qualcosa di analogo con il proprio cane. Un giorno è tornato a casa ricoperto di profumo, peccato che lui (o lei) non ne metta! A ogni modo, la foto è davvero adorabile: speriamo vi metta di buonumore. Cotton Candy avrebbe tanto desiderato farla franca, stavolta, però, gli è andata male. La prossima occasione dovrà ricordarsi di lavare almeno via il rossetto!

Articoli correlati