Gli hanno portato il cucciolo appena nato, ma non immaginavano che il gatto avrebbe fatto questo

Una bellissima relazione padre figlio si evolve con il passare dei giorni

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero incredibili. Le loro qualità sono tantissime, soprattutto perchè sanno come sfruttarle. Hanno anche dei difetti, questo deve essere detto, però sanno migliorarli, per poi eliminarli definitivamente. In questo video possiamo vedere un papà gatto a cui hanno portato il cucciolo appena nato. I padroni non immaginavano che il gatto avrebbe reagito in questo modo.

la reazione esagerata del papà gatto

Il video è stato postato su un social network di nome TikTok. Pubblicato da un pagina famosa di nome catskittens66. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, in quanto ha raggiunto migliaia di utenti totalizzando più di 250 mila visualizzazioni. Anche i mi piace sono stati molto, pari circa a 15 mila. Ma perchè il video è spopolato in questo modo?

il papà reagisce male quando gli avvicinano il figlio

Perchè la reazione del padre è davvero incredibile. Il cucciolo nato da poco viene mostrato al padre in tre momenti differenti. La prima volta reagisce davvero male allontanandosi subito dal figlio. La seconda volta rimane immobile, come se fosse diventato di pietra. L’ultima volta finalmente accetta il cucciolo, fino ad avvicinarsi e a coccolarlo. Il video è davvero incredibile perchè mostra l’evoluzione del comportamento del padre nei confronti del figlio e di come il gatto adulto passi da uno stato di repellenza ad uno stato di amore e protezione nei confronti del cucciolo.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta non vuole abbandonare il suo micino in difficoltà: lo protegge persino dai soccorritori

@catskittens66 Single daddy cat has to learn to take care of his baby, poor kitten lost his mom when just given birth him #cutecat #lovecat #kittens #fyp #foryourpages #cats #foryou #pets #petlover #adorablecat ♬ ily (i love you baby) – Surf Mesa

È bellissimo vedere come, in pochissimo tempo, i gatti riescono a creare un legame fortissimo padre – figlio. Il gatto adulto ha dovuto metabolizzare la nascita del figlio rendendosi poi conto di dover sviluppare un forte senso di responsabilità nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Il gatto cresciuto con una famiglia di conigli ha tutta l’intenzione di diventare vegetariano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati