Gli ultimi momenti insieme: a questo gatto viene detto addio nel modo più commovente

m

L’addio che queste persone hanno dato a questo gatto è a dir poco commovente. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare, l’unico modo per non farlo più soffrire era quello di accompagnarlo sul ponte arcobaleno.

Ed è così che questo video ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Nessuno si aspettava di vedere tanta dolcezza. Ma nessuno si aspettava di vedere un addio così straziante e toccante. Un vero colpo al cuore.

gatto

Dire addio al proprio amico a quattro zampe è davvero dura, e dirlo ad un gatto che non ha mai avuto la possibilità di incontrare l’amore vero è ancora più difficile. Si cerca sempre di dargli tutto l’affetto possibile.

@pageandwhisker We gave her snuggles, forehead kisses and told her how much love she’s gotten from all of you, but it’s time. #cattok #sheltercat ♬ Surrender – Natalie Taylor

Proprio come queste persone hanno fatto con questo gatto. Sapevano che dovevano salutarlo, così hanno reso la sua ultima giornata davvero indimenticabile e super. Gli hanno dato il suo umido preferito!

Il gatto lo ha finito in un istante ed era felicissimo di aver mangiato la sua cosa preferita, anche se non sapeva che era l’ultima volta. Dopodiché i veterinari hanno capito che era arrivato il momento e hanno cambiato atteggiamento.

Hanno iniziato a riempire di baci e coccole il gatto per farlo sentire sempre più al sicuro. Gli hanno parlato dolcemente e gli hanno dato mille attenzioni e mille carezze! Volevano solo accompagnarlo nel migliore dei modi.

Non si può assolutamente negare, il modo in cui i veterinari e gli assistenti della clinica hanno detto addio a questo gatto, è il modo più commovente possibile. Non si può restare indifferenti davanti a questo filmato.

micio

Salutare un amico a quattro zampe è sempre difficile, ma purtroppo deve essere fatto. Non possiamo far altro che portare nel nostro cuore tutti i momenti belli che abbiamo condiviso insieme a loro. Solo questo riesce ad alleviare un po’ il dolore.

Articoli correlati