Goloso gattino assaggia la crema al cocco per la prima volta (VIDEO)

Il pelosetto è molto goloso; per questo la sua mamma umana gli fa assaggiare la crema al cocco

Il protagonista del video che vogliamo mostrare oggi è un goloso gattino al quale sembrano piacere molto i dolci. La sua mamma umana, infatti, ha immortalato il momento in cui lo splendido gatto bianco e nero assaggia la crema al cocco per la prima volta.

Vista la sua reazione pare che al pelosetto piaccia molto questa crema. Ma attenzione, meglio non abusarne. Se mangiata in grande quantità, il dolce potrebbe causare problemi di salute a questo bellissimo gatto.

La proprietaria umana del felino sta preparando una buonissima crostata di frutta e l’odore che il dolce emana cattura l’attenzione del gatto. Subito, dunque, il felino non perde occasione per scoprire da dove arriva quel delizioso profumo.

goloso gattino assaggia la crema al cocco per la prima volta

Man mano che si avvicina al punto in cui arriva questo odore buonissimo, i suoi occhi attirano l’attenzione della sua proprietaria. Il micio, dunque, è come se parlasse alla sua mamma umana esprimendole la sua voglia di assaggiare ciò che lei sta cucinando.

La donna non può fare a meno di resistere ai bellissimi occhi del suo pelosetto. Per questo concede un piccolo assaggio della sua crema al cocco al meraviglioso gattino bianco e nero. Il video è stato poi condiviso sul web dove ha raccolto moltissime visualizzazioni.

Il primo assaggio della crema al cocco da parte del goloso gattino ha catturato l’attenzione del popolo della rete. Stando alla sua reazione, il dolce preparato dalla sua mamma umana è talmente squisito da leccarsi i baffi. Siete curiosi di scoprire come andrà a finire il primo assaggio della crema al cocco da parte di questo gatto?

goloso gattino assaggia la crema al cocco

Bene, non vi resta che cliccare sul video in questione. Nonostante la sua breve durata siamo sicuro che le immagini rallegreranno la vostra giornata. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dolci gattini esplorano il giardino di casa per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati